Packaging gelato, pasticceria e food ERREMME – MPM GROUP

Data: 9 febbraio 2018 | Settore: Gelateria, pasticceria e panificazione
Packaging gelato, pasticceria e food ERREMME – MPM GROUP

Erremme presenta a Sigep 2018 i nuovi packaging per gelato, pasticceria e food

All’edizione 2018 di Sigep, che si è svolta a Rimini dal 20 al 24 gennaio, l’azienda di Foligno (PG) Erremme, insieme alla consociata MPM Group, ha presentato le sue più recenti innovazioni per il packaging di gelati, pasticceria e food in genere.

Sono oltre 25 anni che Erremme è puntualmente presente alla fiera internazionale della gelateria, pasticceria e panificazione artigianale. E anche a questa edizione, l’azienda ha confermato i suoi irrinunciabili punti di eccellenza:

- funzionalità, design e stile

- presidio del mercato nazionale ed estero

- rispetto delle normative igienico-sanitarie

- creatività e innovazione made in Italy.

Nello specifico, le novità più interessanti che abbiamo visto esposte presso lo stand Erremme sono state la nuova linea di sorbettiere, sorbettiere larghe e relativi coperchi, i bicchieri Ice Glass e Disco Snack, i coperchi con palettina incorporata e, non da ultimo, la nuova linea per il caffè da asporto Koffepack.

Nuovi packaging gelato, pasticceria e food Erremme 2018

Scopriamo in dettaglio in cosa Erremme ha rinnovato le proprie soluzioni packaging per i settori del gelato, della pasticceria e del food.

Innanzitutto, con la nuova linea di sorbettiere (da 4.750 e 5.000 ml, disponibili anche in versione metallizzata), Erremme ha migliorato notevolmente l’estetica del prodotto grazie al bordo rovesciato, che assicura inoltre una vaschetta più robusta. A queste sorbettiere, si aggiungono poi le nuove sorbettiere larghe (360 x 250 mm), nelle capacità di 5.000, 8.000 e 10.000 ml. Completano queste 2 gamme, i coperchi per sorbettiere, progettati in versione piatta e con altezza di 4, 6, 7 e 10 cm, che soddisfano le più diverse esigenze di mercato

Passando alle soluzioni per frullati, frappè, granite e bibite fredde in genere, i designer Erremme propongono oggi 2 linee esclusive:

- Ice Glass, una linea di bicchieri dal design innovativo in materiale di pregio (orientata alla fascia medio-alta)

- Disco Snack, evoluzione di Ice Glass fornita di separatore sul coperchio, permette di comporre vari snack dirittamente sopra la bevanda (combinabile anche con altri modelli di vasetti e bicchieri).

In più, per stimolare ulteriormente la fantasia dei barman e valorizzare l’esperienza del consumatore finale, Erremme ha introdotto, per prima in Italia, i coperchi con palettine incorporate per tutti i packaging monoporzione.

Infine, ma non da ultimo, Erremme ha presentato la nuova idea per il caffè da asporto: la linea Koffepack. Questa è una soluzione con contenitore diviso dal coperchio, che consente di avere un pack più economico e, al contempo, elegante e funzionale.

Tutta la gamma Erremme

Naturalmente, a Sigep 2018, accanto alla più recenti novità, Erremme ha riproposto i successi di sempre – prodotti e brevetti –, nonché la solida esperienza nel settore del packaging per gelato, pasticceria e food. Fra questi, non possiamo non ricordare i contenitori termici per gelato Diamante, Kristal Cup, Kristal Cup Light, Kristal Cup Rainbow e l’intera linea caffetteria e bio – tutti nomi ben noti al pubblico degli addetti ai lavori, che anche a questa edizione di Sigep hanno apprezzato il know how Erremme.


Luca Cavera

VISUALIZZA LA SCHEDA DELL'AZIENDA

Condividi su:

Altre news dal settore Gelateria, pasticceria e panificazione: