Porta tablet da scrivania - parete - terra TABLET HOLDER DURABLE

Data: 20 dicembre 2017 | Settore: Arredi e Forniture

Durable porta i device digitali in ogni luogo con Tablet Holder

Il marchio Durable è tornato a Big Buyer 2017 (BolognaFiere, 22-24 novembre) con importanti novità per la comunicazione multimediale diffusa: l’innovativa gamma Tablet Holder. Come suggerisce il nome, il nuovo prodotto Durable è un porta tablet dal design moderno per device da 7 a 13 pollici. In più, essendo una gamma, Tablet Holder è declinato in 5 modelli solidi, stabili e a prova di furto:

- Tablet Holder Table, porta tablet da tavolo/scrivania

- Tablet Holder Table Clamp, porta tablet da tavolo/scrivania con braccio estensibile

- Tablet Holder Wall, porta tablet da parete

- Tablet Holder Wall Arm, porta tablet da parete con braccio estensibile

- Tablet Holder Floor, porta tablet da terra con stelo di 1 metro.

Ogni modello si presta ad applicazioni e installazioni differenti. Così, Tablet Holder Table e Table Clamp sono perfetti sulla scrivania dell’ufficio o sul piano di una reception. Invece, Tablet Holder Wall, Wall Arm e Floor possono essere collocati in fiere, hotel, concessionarie, punti vendita retail, Horeca, musei, biblioteche ecc. Infatti, in tutte le location, Tablet Holder garantisce sicurezza per il dispositivo, piena funzionalità e flessibilità per un accesso semplice e comodo alla comunicazione digitale.

Tablet Holder Durable: aggancio antitaccheggio con piena funzionalità

Cuore innovativo di Tablet Holder è il sistema di aggancio del device, costituito da 2 supporti antitaccheggio in ABS, che lasciano libero accesso a porte e tasti della cornice.

I 2 supporti fissano il tablet alla struttura in alluminio grazie alla chiusura con chiave a brugola a sezione speciale (inclusa). Contemporaneamente, il tablet può essere orientato a piacimento: rotazione di 360° e regolazione dell’angolo di visuale.

Inoltre, nei modelli ad appoggio libero (Tablet Holder Table e Floor), Durable ha previsto un secondo sistema antitaccheggio: il classico Kensington Security Slot. E, ancora, questi modelli hanno una base in acciaio con superficie antiscivolo, che mantiene il tablet sempre in posizione durante gli interventi touch – diversamente da prodotti concorrenti eccessivamente leggeri, che compromettono usabilità e sicurezza del device.tablet holder durable

Tablet Holder Table Clamp e Wall Arm Durable: più digitale, più spazio 

La scrivania, il piano di lavoro o il desk della reception guadagnano in connettività senza ingombri di spazio con i modelli Tablet Holder Table Clamp e Wall Arm Durable. Entrambi i porta tablet sono dotati di braccio estensibile facilmente regolabile per una maggiore ergonomia e fissaggio salva-spazio a morsetto e a parete.

Tablet Holder Floor Durable: ricarica via cavo 24/7

Mentre per i modelli da tavolo/scrivania e parete l’alloggiamento del filo di ricarica è abbastanza semplice, il caso di Tablet Holder Floor è peculiare. Infatti, la colonna porta tablet Durable è pensata per la collocazione anche in posizioni distanti dalla presa più vicina. Tuttavia, è la stessa Durable a fornire la soluzione, anzi, una doppia soluzione.

Innanzitutto, il cavo di ricarica del tablet può essere inserito nella scanalatura posteriore della colonna di Tablet Holder Floor, progettata appositamente come vano passacavi. In più, anche la presa più lontana può essere raggiunta collegando, al cavo originale del tablet, la prolunga USB inclusa nella confezione. Questa è lunga 2 metri e dotata di cover professionale per la copertura del punto di incontro fra USB maschio e femmina.

Gamma Tablet Holder Durable. Giudizio complessivo

La gamma Tablet Holder Durable, declinata nei suoi 5 modelli, offre molteplici soluzioni per implementare i device digitali nei contesti più diversi: dall’ufficio alla fiera, dalla reception al retail. I principali punti di forza verificati sono

- stabilità

- usabilità

- sicurezza antitaccheggio

- design ergonomico e professionale.

Detto ciò, è facile prevedere che nel 2018 troveremo Tablet Holder Durable sempre più spesso e nelle più diverse location.


Luca Cavera

CONTATTA L'AZIENDA

Condividi su:

Altre news dal settore Arredi e Forniture: