AL.MA: Grandi emozioni vi attendono nel nostro show room…

Data: 18 Ottobre 2017 | Settore: Industria
AL.MA: Grandi emozioni vi attendono nel nostro show room…

AL.MA EVENTO: IL TAPPETO ROSSO VI ASPETTA!

Grandi novità si preannunciano sotto il capannone AL.MA …

Il 23-24-25 Novembre 2017 saremo lieti di accogliervi a braccia aperte nella nostra sede di Canegrate in via Cavalese,4. Non potete sbagliarvi, ad avvisarvi che siete arrivati ci sarà l’immancabile tappeto rosso e le bandiere ben alzate.

L’inaugurazione sarà giovedì mattina alle ore 9:00, il nostro salone espositivo sarà addobbato a festa e in evidenza ci saranno i nuovi modelli, dei nostri brand, provenienti dall’ultima edizione della fiera EMO 2017 di Hannover. 

Ma non perdiamo tempo, andiamo subito ad elencare le anticipazioni di quello che potrete vedere ed analizzare personalmente:

  • NEXTURN ci regala un nuovissimo modello tutto rivoluzionario, sia nell’aspetto esteriore, che attrae subito la nostra attenzione, sia dal punto di vista funzionale, poiché pensato e studiato principalmente per il settore medicale. La lavorazione si presenta più precisa e con un basso livello di vibrazioni e inquinamento acustico, migliorando così il benessere dell’operatore. ​

Insomma, chi non vorrebbe nella propria officina il nuovo tornio CNC NEXTURN SA20M?

  • D’altro canto rimangono sempre in vigore i modelli già presentati negli scorsi anni e che hanno riscosso notevole successo. Per ricordarne qualcuno il recente mod. SA32XIII unico, nella sua particolare capacità di lavorare con 3 utensili a contatto simultanei o il mod. SA32XII con l’aggiunta dell’asse B, fondamentale per alcune lavorazioni particolarmente complicate.
  • PFIFFNER, incorporata dal group FFG, rimane un nostro brand esclusivo per l’Italia per la loro produzione di transfer da barra e da ripresa. In occasione dell’open house sarà presente il Sig. José Montero che potrà spiegare nel dettaglio le caratteristiche di questo prodotto, leader nel settore.
  • UNIFY anche se pur piccola come realtà, non fa mancare la sua voglia di innovazione e miglioramento, presentandoci rullatrici a 2 o a 3 rulli e per alcuni modelli l’innovativo sistema di carico a vibrazione o braccio robotizzato.

The last but not least, la NEW ENTRY di quest’anno!
E’ una casa produttrice con più di 30 anni di esperienza! Cresciuta con l’idea di sviluppare una soluzione DEFINITIVA… per tutti i suoi clienti nelle varie industrie di tutto il mondo! Rafforzando la loro competitività e ottimizzando i processi di produzione consentono ai loro clienti di raggiungere i loro obbiettivi, grazie ad un prodotto di alta qualità e precisione!

  • Signore e Signori… Importata per la prima volta in ITALIA proprio nell’Ottobre 2017! scalpitiamo nel presentarvi… MYLAS​ Specializzata nella costruzione di centri di tornitura CNC multiassi con una o due torrette, per questa occasione saranno presenti due modelli della vasta gamma che hanno da offrirci!

Le novità non sono poche e non vi vogliamo svelare tutto…

Un’altra occasione che non potete farvi scappare è la possibilità di poter sentire e vedere lavorare almeno 10 delle nostre macchine intente a produrre un gadget molto particolare, riservato a tutti i nostri clienti che ci verranno a trovare durante questa manifestazione.

Questi tre giorni sono un momento per incontrare le persone che hanno reso tutto possibile,

I NOSTRI CLIENTI!

Grazie a voi e alla vostra fiducia quest’anno AL.MA compie 38 anni di attività, e anche se gli anni passano, qui le sorprese non mancano mai! Ci auguriamo che riporrete ancora la vostra fiducia nell’AL.MA, onorandoci della vostra presenza.

Salvate l’evento sul vostro smartphone perchè il 23-24-25 Novembre dalle 9:00 alle 18:00 voi sarete nostri graditi OSPITI!
Il nostro STAFF tecnico sarà al completo e felice di scambiare con voi due parole, stuzzicando qualcosa al buffet!


CLICCA PER CONTATTARE L'AZIENDA

​   

Condividi su:

Altre news dal settore Industria: