Armadietti sicurezza modulari CASSETTE PORTAVALORI PORTAOGGETTI RAVASI

Data: 6 Ottobre 2017 | Settore: Arredi e Forniture
Armadietti sicurezza modulari CASSETTE PORTAVALORI PORTAOGGETTI RAVASI

Cassette di sicurezza Ravasi: oggetti sottochiave in tutti i luoghi di aggregazione

Dopo aver presentato, qualche mese fa, l’innovativa linea Power Station, torniamo a parlare della Ravasi di Monza a proposito dei suoi prodotti storici: le cassette portavalori e portaoggetti. Infatti, se gli armadietti caricabatterie per smartphone e tablet Power Station rappresentano la punta più avanzata della ricerca e sviluppo Ravasi, l’azienda propone tuttora con successo le classiche soluzioni di sicurezza per le palestre, i club, i centri sportivi, l’industria e il settore salute.

Cassette portavalori e portaoggetti Ravasi, una gamma completa

RavasiLa gamma di cassette portavalori e portaoggetti Ravasi custodisce gli effetti personali dell’utente sottochiave e in sicurezza. La struttura di melaminico antigraffio monta armadietti con pareti interne e sportelli robusti e protettivi di laminato integrale (HPL) o alluminio anodizzato/verniciato in tutte le tinte RAL (materiali inattaccabili dai detergenti acidi, per un’igienizzazione efficace). Inoltre, insieme alla sicurezza garantita, offre un design funzionale ed esteticamente elegante e la comodità di armadietti modulari a combinazioni illimitate e su misura, per sfruttare al meglio lo spazio disponibile.

Cassette di sicurezza per oggetti piccoli, medi e composizioni combinate

Per facilitare la scelta della soluzione migliore, sottolineiamo una differenza importante, quella fra cassette portavalori e cassette portaoggetti. La differenza fra i due prodotti è nella taglia e, dunque, nella capacità di accogliere effetti personali più o meno grandi. In altre parole:

  • le cassette portavalori ospitano oggetti di piccole dimensioni come orologi, portafogli, chiavi, smartphone ecc.
  • le cassette portaoggetti ospitano anche oggetti di medie dimensioni come caschi da moto, borse, laptop, tablet ecc.

In base alle esigenze dell’utenza può essere più utile una soluzione anziché l’altra. Oppure, per offrire un servizio di custodia completo, grazie alla modularità dei casellari Ravasi, si possono installare entrambe le “taglie” in composizioni combinate di cassette portavalori e cassette portaoggetti.

Cassette portavalori e portaoggetti Ravasi: design e colori RAL

Evoluzione delle cassette postali (storico prodotto Ravasi), i casellari di sicurezza portaoggetti e portavalori sono stati progettati inizialmente da Ravasi solo per l’installazione negli spogliatoi di palestre, club, centri sportivi e ambienti simili. Tuttavia, grazie al loro design elegante e all’ampia gamma di finiture (standard argento o verniciatura in qualsiasi tinta RAL), le soluzioni Ravasi sono veri e propri elementi di arredo anche per reception e aree servizi di negozi, centri commerciali, fiere e numerosi altri luoghi.

Per soddisfare le eventuali esigenze di ulteriore personalizzazione, Ravasi mette a disposizione del cliente la professionalità del proprio ufficio tecnico, per la messa a punto della migliore soluzione su misura. Per esempio, la flessibilità di installazione in contesti differenti è migliorata dalla scelta fra più sistemi di chiusura: dalla chiave universale alla serratura con chiusure elettroniche o a moneta.

Da ultimo ma non meno importante, va sottolineato che tutti i casellari Ravasi sono realizzati in materiali riciclabili al 100%. Dunque, a fine vita, il prodotto non impatta sull’ambiente e può generare nuove materie prime.

Luca Cavera

CLICCA PER CONTATTARE L'AZIENDA



Immagini news:

Condividi su:

Altre news dal settore Arredi e Forniture: