Espositori ortofrutta Effetto Wood Rovere Sbiancato - POLYMER LOGISTICS

Data: 7 Settembre 2017 | Settore: Packaging
Espositori ortofrutta Effetto Wood Rovere Sbiancato - POLYMER LOGISTICS

Espositori modulari Effetto Wood Rovere Sbiancato Polymer Logistics. Per l’ortofrutta biologica e naturale

Per le cassette e gli espositori modulari in plastica dell’ortofrutta, l’innovazione si chiama Polymer Logistics. L’azienda di Agrate Brianza (MB) lancia quest’anno la nuova linea di Soluzioni Effetto Wood Rovere Sbiancato e la presenta con la partecipazione a Sana 2017 (BolognaFiere, 8-11 settembre, pad./hall 25, stand A71-B72).

Scopriamo i dettagli della nuova linea – vocata per l’ortofrutta biologica – grazie alla disponibilità di Gian Paolo Mezzanotte, managing director Polymer Logistics.

Soluzioni Effetto Wood Polymer Logistics

In occasione di Macfrut 2016, avevamo già segnalato i primi modelli della gamma Effetto Wood Polymer Logistics. Questi primi espositori modulari e cassette in plastica riciclabile effetto legno introducevano plus importanti per la logistica e la commercializzazione di frutta e verdura:

Espositori modulari effetto rovere sbiancato- ecosostenibilità ed estetica

- riutilizzo pratico e pulito

- valore aggiunto in termini di marketing.

Adesso, la nuova linea di Soluzioni Effetto Wood Rovere Sbiancato ripropone invariati questi plus. In più, amplia ulteriormente le possibilità di scelta per l’allestimento del reparto ortofrutta GDO, o del punto vendita tradizionale e biologico, di cui esalta i valori di freschezza, genuinità e convenienza.

Espositori modulari Effetto Wood Rovere Sbiancato per ortofrutta bio

Uno dei motivi per cui Polymer Logistics ha scelto Sana, per presentare la nuova linea di cassette ed espositori modulari Effetto Wood Rovere Sbiancato, è che, come ci ha spiegato Gian Paolo Mezzanotte, «questa tonalità, applicata su una plastica riciclabile con venature di legno, interpreta al meglio i valori e i contenuti del prodotto ortofrutticolo biologico, garantendone la massima valorizzazione».

Polymer Logistics interpreta tendenze e valori dell’ortofrutta moderna

Nello sviluppo degli Espositori modulari Effetto Wood Rovere Sbiancato, Polymer Logistics ha tenuto in conto le necessità e le tendenze che si stanno imponendo nella grande e piccola distribuzione. Così, ancora con le parole di Gian Paolo Mezzanotte: «Il comparto ortofrutticolo si sta evolvendo. Gli stimoli di questa evoluzione sono i nuovi stili di vita, le applicazioni, le tecnologie, le attese dei consumatori. Nello specifico, pensando ai segmenti di prodotto emergenti – come biologico, vegano, free from o rich in, salutistico in generale, km zero –, l’espositore in tono rovere sbiancato rappresenta uno strumento efficace di valorizzazione di questi prodotti e dei loro valori: freschezza, genuinità e convenienza. Oltre a essere, grazie al suo design, un supporto perfetto per l’organizzazione e l’arredo del punto vendita (GDO e/o negozi specializzati)».

Arredare il punto vendita e il reparto ortofrutta

Come già gli altri della gamma effetto legno a marchio Polymer Logistics (Wood Chiaro, Noce o Wengé Scuro), gli Espositori modulari Effetto Wood Rovere Sbiancato arredano e ottimizzano lo spazio disponibile. «Con in più – conclude Mezzanotte – un valore aggiunto di marketing, che deriva dal sostanziale miglioramento dell’estetica valoriale e che ha significativi effetti sul fatturato».

Luca Cavera

CLICCA PER MAGGIORI INFORMAZIONI SULL'AZIENDA


Immagini news:

Condividi su:

Altre news dal settore Packaging: