Caffè espresso d’orzo e ginseng Horeca ORZOCREM E GINCREM SYSTEM SIREA

Data: 12 aprile 2017 | Settore: Arredi e Forniture
Caffè espresso d’orzo e ginseng Horeca ORZOCREM E GINCREM SYSTEM SIREA

Espresso d’orzo e ginseng più cremoso con Orzocrem e Gincrem System Sirea

Fra le novità 2017 per il canale Horeca, va senz’altro segnalato il nuovo Sistema Ho.re.cas. Orzocrem e Gincrem, brevetto Sirea appena lanciato sul mercato. Questo sistema è dedicato a tutti i baristi che servono orzo in tazza e caffè al ginseng. E che vogliono esaltare il gusto e soprattutto la cremosità, caratteristica tanto apprezzata quanto richiesta dal consumatore di bevande calde.

È quasi superfluo ricordare che, come produttore e distributore di numerosi marchi food & beverage, Sirea è una garanzia per l’Horeca. Inoltre, l’azienda di Montecchio Emilia (RE), nel cuore della Food Valley, ha una solida reputazione nel segmento bevande calde ed è l’unica realtà a produrre 3 diversi sistemi per il servizio da bar: cialde, solubile e capsule.

Sistema orzo e ginseng espresso cremoso

Sirea Orzocrem e Gincrem System

Il sistema Orzocrem e Gincrem brevettato Sirea si compone di 3 elementi fondamentali:

  • esclusivo gruppo Capsule in alluminio compatibile con il 99% delle macchine espresso
  • capsule Orzocrem e Gincrem, 14 grammi di un’ottima miscela solubile, prodotta da fornitori qualificati
  • pressino magnetico per forare la capsula.

A questi si aggiungono i dispenser professionali di design per l’erogazione delle capsule, le tazze brandizzate e i materiali promozionali in coordinato. Tutti insieme completano il sistema Ho.re.caps Orzocrem  Gincrem, offrendo al barista un pacchetto funzionale e studiato per conciliare le esigenze di lavoro con il massimo della qualità di servizio e prodotto.

Orzo e Gin System - Sirea

Tecnologia Sirea: il gruppo Capsule Sirea

Il gruppo del sistema Orzocrem e Gincrem espande e potenzia le prestazioni della macchina espresso già in possesso del barista. Infatti, con questo gruppo e le capsule abbinate si ottiene un gusto intenso, con una crema persistente. In più, si moltiplicano le possibili ricette. Il tutto senza acquistare nuove e ingombranti macchine, né ulteriori costi energetici o di manutenzione, bensì con un unico strumento, che funziona con gesti semplici.

Scelta progettuale da sottolineare è quella del materiale: l’alluminio. Questo rende il gruppo leggero, pratico e, soprattutto, sempre pronto all’uso. Infatti, appena inserito in macchina, il gruppo Capsule Sirea è pronto a erogare un’ottima bevanda calda, cremosa e gustosa. Finito l’uso, si sgancia e si ripone – per estrarre la capsula non è necessario battere il gruppo. Dunque, il gruppo non necessita di rimanere inserito nella doccetta della macchina espresso, per erogare la bevanda a una temperatura ottimale. Questo garantisce la possibilità di avere i gruppi sempre pronti per l’erogazione del caffè espresso.

La semplicità – ed economicità – del gruppo e dell’intero sistema Sirea è data, infine, dalla perfetta compatibilità con la quasi totalità delle macchine espresso presenti nel canale Horeca, anche con le più recenti.

Tecnologia e gusto Sirea: le capsule Orzocrem e Gincrem System

Sistema orzo in cialde - Orzocream SystemDisegnate appositamente per essere utilizzate con il gruppo Capsule Sirea, le capsule Orzocrem (linea oro) e Gincrem (linea verde) sono notevoli sotto 2 aspetti:

  • il design unico
  • la pregiata miscela contenuta.

Con una capacità di 14 grammi per capsula, compatibili con tutte le macchine espresso e realizzate in materiali ecosostenibili (completamente riciclabili), le capsule Sirea offrono gusto e aroma, insieme a una dosatura precisa e a una crema perfetta e persistente.

Attualmente, Sirea propone 2 linee, oro e verde, composte da 8 gusti. La linea oro è dedicata a Orzocrem, invece la linea verde è dedicata a Gincrem, con infinte possibilità di sviluppo di nuovi gusti:

- Orzocrem Espresso, l’originale orzo in tazza

- Gincrem Espresso, il caffè al ginseng per definizione

- Gincrem con zenzero, il caffè al ginseng incontra lo zenzero

- Gincrem da zuccherare, il caffè al ginseng per chi non rinuncia al gusto

- Gincrem senza lattosio, dedicato al consumatore con intolleranza al lattosio

- Caffè Nut, l’intenso caffè al gusto nocciola

- Caffè Caramel, caffè al gusto caramello

- Matcha Tea, tè verde, latte e ginseng.

Prima dell’inserimento nel gruppo, la capsula va forata col pressino in dotazione. Questo, grazie alla superficie magnetica, può essere posizionato sulla parete della macchina o dov’è più comodo e utile. Inserita nel gruppo e avviata l’erogazione, la capsula svela la sua natura: miscele solubili di altissima qualità, selezionate da fornitori qualificati per Sirea, che ne cura il confezionamento.

Luca Cavera

CLICCA PER MAGGIORI INFORMAZIONI


Immagini news:

Condividi su:

Altre news dal settore Arredi e Forniture: