Articoli in plastica per aperitivi ristorante catering GDO GP PLAST

Data: 27 marzo 2017 | Settore: Gelateria, pasticceria e panificazione
Articoli in plastica per aperitivi ristorante catering GDO GP PLAST

L’aperitivo è creativo con gli articoli in plastica GP Plast per ristorazione e GDO

Per presentare al meglio il finger food ed esaltare l’elegante semplicità dell’aperitivo, GP Plast ha disegnato un’intera gamma di articoli in plastica. Nella ristorazione, nel catering, nell’Horeca o a casa, le monoporzioni, le coppe, i bicchieri, i calici e le molte altre soluzioni GP Plast arredano l’esposizione delle ricette con un design ricercato, illuminando i drink con un ampio spettro di colori.

GP Plast è un’azienda con sede a Calenzano (FI), produttrice di articoli in plastica e packaging per

- ristorazione-catering, Monoporzioni linee Sfizio, Bon Bon, Linea Party, Calici ecc.

- pasticceria, linea Oro Decò, vassoi Trinati, Diamante, Bavaresi, Tiramisù con coperchio ecc.

- gelateria, linee coppe da tavola e asporto, Allegra, Tropical, cucchiaini e palettine, vaschette da asporto ecc.

- confezionamento, tutta le linea di produzione GP Plast in comodi blister personalizzabili per retail e GDO

articoli prodotti interamente in Italia, ecosostenibili e studiati per reinventarsi sempre in nuove applicazioni.

Monoporzioni eleganti GP Plast

GP PLAST produzione articoli in plastica per ristorazioneLe coppe Smeraldo e Quadro della linea Sfizio, le diverse forme dei piattini Bon Bon e le coppette Party GP Plast introducono l’eleganza della monoporzione

- nell’aperitivo più semplice a base di olive, salatini e salse

- negli aperitivi più ricercati con tartine, insalate russe o sushi

- e anche nel servizio di un dolce al cucchiaio.

Infatti, il concetto chiave del design GP Plast è creatività multiuso. Concetto accompagnato dalle diverse linee di bicchieri da acqua e vino, proposti in forme e colorazioni differenti (fino a 27), con rifiniture lucide, opache e misto lucido-opaco.

Creatività multiuso GP Plast

Le idee di design monoporzione GP Plast nascono dall’ascolto delle esigenze di pasticceri e ristoratori del territorio e dalla creatività dei suoi designer, capaci di conservare uno spazio per l’estro individuale. Così, la coppa Party, disegnata per il dolce a cucchiaio, diventa il contenitore di sushi e cocktail salati ai gamberetti o al salmone.

Per il gestore del locale, ciò vuol dire acquisire una gamma di articoli che copre tutte le esigenze di servizio e che ottimizza costi e spazi di stoccaggio.

GP Plast punta al mercato retail

Attraverso le confezioni in blister per retail e GDO, personalizzabili nel taglio di vendita, GP Plast porta il proprio design monoporzione in tutte le case.

La personalizzazione delle confezioni offre la massima flessibilità. Infatti, raro esempio nel settore, GP Plast esegue il confezionamento internamente, con pezzature personalizzabili a richiesta del cliente.

GP PLAST produzione contenitori in plastica per horeca

Materiali 100% ecosostenibili

GP Plast realizza i propri articoli in materiale plastico di primissima scelta, reperendo sul mercato solo materie prime garantite dai più autorevoli enti di certificazione. L’azienda, sempre molto attenta alla salvaguardia dell’ambiente, utilizzerà a breve per alcune applicazioni (vedi settore gelateria) un termopolimero idrosolubile, generato dalla fermentazione del mais, PLA. Inoltre, Gp Plast utilizza solamente materiali riciclabili al 100% sia in produzione, sia dopo l’uso.

Luca Cavera

CLICCA PER MAGGIORI INFORMAZIONI


Immagini news:

Condividi su:

Altre news dal settore Gelateria, pasticceria e panificazione: