Enada Primavera 2017 - vetrina d’eccellenza per gli apparecchi da intrattenimento e da gioco.

Data: 8 marzo 2017 | Settore: Gaming
Enada Primavera 2017 - vetrina d’eccellenza per gli apparecchi da intrattenimento e da gioco.

ENADA PRIMAVERA quest’anno punta tutto sulla formazione

Il settore dell’intrattenimento e del gioco si ritrova, come ogni anno, a Rimini, per una nuova edizione della manifestazione più importante di tutto il Sud Europa. La fiera ha raggiunto i 25.000 visitatori professionali nella scorsa edizione ed ora apre le porte al suo pubblico dal 15 al 17 Marzo, dando spazio ad un importante network di condivisioni, di aggiornamento e di business.

Nell’ottica di creare una maggiore espansione, competenza e professionalità nel settore, ENADA PRIMAVERA si rinnova con importanti inserimenti e tre aree specifiche.  

Innanzi tutto arriva l’ACADEMY, uno spazio interamente dedicato alla formazione. Tra le novità del settore ci sono le esigenze di mercato di avviare centri per il divertimento di tutta la famiglia, così sono affrontate queste tematiche riferite a come avviare i “FEC - Family Entertainment Center”: in rilievo le spiegazioni sulle normative, le opportunità di business, casi di successo. Anche il marketing è sul podio della formazione, in quanto capire come promuovere la propria attività di intrattenimento è un tassello essenziale per lo sviluppo economico. Ad esso si affianca il benessere dei dipendenti e dei collaboratori, per garantire un clima di armonia e di serenità durante il lavoro, offrendo così al consumatore finale un servizio di massima qualità.

Enda Primavera edizione 2017

NEXT è uno spazio interattivo pensato per mettere in evidenza nuovi prodotti, servizi e start up. Qui si possono toccare con mano le visioni futuristiche dei locali di intrattenimento e di gioco, attraverso installazioni ed esperienze digitali innovative. 

CONTEST è l’immancabile sezione dove si sperimentano la sfida e il gioco in quanto tali. I campioni e gli appassionati si divertono mettendosi alla prova con gare e concorsi di livello. In questa area non possono mancare i classici, come il flipper, il biliardino, le freccette. Quest’anno arriva anche il football dart.

Alberta Barbagli

CLICCA PER VISUALIZZARE LA SCHEDA DELL'EVENTO


Condividi su:

Altre news dal settore Gaming: