Gazebo pieghevoli, tavoli e panche Set Birreria OPEN SPACE - VIERO

Data: 27 febbraio 2017 | Settore: Arredi e Forniture
Gazebo pieghevoli, tavoli e panche Set Birreria OPEN SPACE - VIERO

Open Space Viero: il gazebo professionale che si monta in un minuto

Come realizzare al meglio l’allestimento delle zone di ristoro all’interno di eventi e manifestazioni pubbliche? È opinione diffusa fra gli organizzatori professionali di fiere, sagre, feste della birra, eventi sportivi e catering che la rapidità, semplicità e flessibilità di montaggio delle strutture sono i fattori chiave per la buona riuscita dell’evento.

Per soddisfare queste esigenze, la Viero Srl di Cassola (VI) ha sviluppato la linea Open Space di professional gazebo. La linea Open Space comprende gazebo pieghevoli e i tavoli e le panche con ferramenta pieghevole del Set Birreria.

Gazebo e Set Birreria sono classificati articoli professionali, sia per la robustezza dei materiali (alluminio anodizzato rinforzato, FE360 zincato e verniciato ed elettrosaldato), sia per la praticità (struttura leggera, regolazione telescopica, numerosi accessori). Nello specifico, grazie alla loro modularità, i gazebo pieghevoli Open Space coprono zone di ampia estensione e sono personalizzabili con marchio e riferimenti dell’espositore. Mentre, i Set Birreria rappresentano un piano di appoggio essenziale, leggero e, al tempo stesso, solido e resistente nel tempo.

Professional gazebo pieghevoli Open Space

Gazebo per catering VieroCon dimensioni che vanno da 300 x 300 cm (per 35 kg di peso) a 450 x 900 cm (100 kg), la linea Open Space propone gazebo professionali

- modulari per la copertura di zone ampie

- rapidi da montare, una sola persona può montare il gazebo in appena un minuto

- pieghevoli con regolazione telescopica

- trasportabili grazie alla struttura leggera

- espandibili con accessori (pareti esterne chiuse o finestrate, balze, banco portabicchieri, canalette di collegamento per lo scolo delle acque, piastre di zavorra ecc.)

- personalizzabili a stampa con loghi, immagini o grafiche.

Gazebo Open Space, i materiali

Ogni gazebo pieghevole professionale della linea Open Space possiede una struttura leggera in alluminio, con copertura in poliestere biresinato e siliconato a tramatura fine, materiale che filtra i raggi UV e garantisce impermeabilità e resistenza al fuoco.

La struttura portante è in alluminio anodizzato rinforzato, con dimensioni 40 x 40 x 2,2 mm e bordi raggiati e gambe telescopiche in FE360 zincato e verniciato, mentre le traverse sono in alluminio anodizzato rinforzato (30 x 15 x 2,2 mm, con bordi raggiati).

La solidità è assicurata anche dagli snodi in FE360 elettrosaldato, zincati e verniciati a polvere epossidica, con scorrimenti interni in nylon, mentre la viteria è in acciaio 8.8, zincata e fissata con dadi autobloccanti.

Set Birreria, tavoli e panche con ferramenta pieghevole

Il Set Birreria della linea Open Space comprende tavoli e panche a ferramenta pieghevole, con lunghezza standard di 220 cm e profondità 50, 67 o 80 cm.

set birreria Viero

Leggeri e di semplice installazione, sono progettati per conservare la stabilità (no deformazioni) anche dopo centinaia di operazioni di montaggio e smontaggio (il meccanismo pieghevole rende minimo l’ingombro di tavoli e panche chiusi).

Con il sistema di apertura e bloccaggio a grilletti di sicurezza in ferro zincato giallo, il tavolo si monta in pochi secondi, mostrando il piano in legno di 2,5 cm con bordi a toro tondo in abete lamellare a verniciatura acrilica di colore ocra. Questa resiste a sole, acqua, olio, cibi, birra, vino e altre bibite, mentre i traversi sono trattati con impregnante antimuffa.

Le panche pieghevoli uniscono leggerezza, stabilità e resistenza alle sollecitazioni. Anche queste sono realizzate in abete lamellare a toro tondo (spessore 2,8 cm), verniciato per resistere agli agenti atmosferici e all’utilizzo intenso.

Luca Cavera

CLICCA PER MAGGIORI INFORMAZIONI


Immagini news:

Altre news dal settore Arredi e Forniture: