Porta d'ingresso a bassa trasmittanza termica

Data: 19 dicembre 2016 | Settore: Edilizia
Porta d'ingresso a bassa trasmittanza termica

Porta d’ingresso ThermoSafe, per case a basso consumo energetico

Grazie al massiccio battente in alluminio spesso 73 mm con infrastrut-tura composita in alluminio/sintetico a bassa trasmittanza, e telaio in alluminio spesso 80 mm (entrambi a taglio termico e a doppia superfi-cie di battuta), la porta d’ingresso Thermo Safe raggiunge un valore di trasmittanza termica fino a 0,8 W/(m²xK) ed è quindi in grado di soddi-sfare appieno i requisiti delle porte d'ingresso utilizzabili
nelle case a basso consumo energetico.

Disponibile opzionalmente con equipaggiamento di sicurezza RC 2/3, questa porta è dotata di una completa ed affidabile serratura di serie a cinque punti e perno di sicurezza. Nel caso di inserimento di fine-stratura, la stessa è realizzata in vetro stratificato antischegge.

ThermoSafe è disponibile in 10 colori preferenziali ed 8 superfici strut-turate nonché, a richiesta, in tutti i colori RAL; è inoltre proposta in 70 diversi motivi con o senza finestratura.

Porta d’ingresso ThermoSafe

Per l’ingresso di un’elegante villetta, è stata scelto il portoncino Ther-moSafe di Hörmann, motivo 515. Contraddistinto dal colore CH 607 – una calda tonalità castagna – questo portoncino presenta cerniere a scomparsa e minimali inserti in vetro sabbiato. Si inserisce inoltre per-fettamente nella parete di sottili mattoncini dell’abitazione.

ThermoSafe-Hormann


CLICCA PER MAGGIORI INFORMAZIONI


Condividi su:

Altre news dal settore Edilizia: