Hörmann Italia e CasaClima, insieme per un' edilizia sempre più sostenibile

Data: 12 dicembre 2016 | Settore: Edilizia
Hörmann Italia e CasaClima, insieme per un' edilizia sempre più sostenibile

Hörmann Italia è partner CasaClima

L’agenzia CasaClima ha riconosciuto l’impegno di Hörmann verso un'edilizia sempre più sostenibile.

Persuaso della necessità di una corretta sinergia tra innovazione tecnologica e tutela ambientale, il Gruppo Hörmann ha dimostrato concretamente, anno dopo anno, il proprio impegno verso un’edilizia sostenibile. A testimoniare tale indirizzo è non solo il conseguimento della certificazione ambientale EPD per quasi tutti i gruppi di prodotti ma anche la scelta di incentrare l'intera produzione sui più avanzati criteri di salvaguardia ambientale, in una vera svolta ecofriendly.


In Italia, l’azienda ha oggi in tal senso raggiunto un nuovo importante traguardo. L’elevata competenza tecnica, il rispetto o spesso anticipazione delle normative, i decisi investimenti in ricerca ed innovazione, nonché soprattutto l’attenzione all’ambiente e al tema dell’efficienza energetica, sono infatti oggi riconosciuti anche dall’agenzia CasaClima, la società preposta, tra le varie attività, alla valutazione dell’efficienza energetica degli edifici ed al rilascio della certificazione CasaClima, ormai nota a livello nazionale.

Grazie a questo prestigioso riconoscimento, sempre più convinta dell’importanza di un impegno comune volto alla sostenibilità, Hörmann Italia è partner CasaClima.

CLICCA PER CONOSCERE I PRODOTTI HöRMANN


Condividi su:

Altre news dal settore Edilizia: