Big Buyer, i dati dell'edizione 2016 della fiera dedicata al settore della cartoleria

Data: 5 dicembre 2016 | Settore: Arredi e Forniture
Big Buyer, i dati dell'edizione 2016 della fiera dedicata al settore della cartoleria

A BIG BUYER 2016 sono state presentate nuove linee per l’ufficio, tecnologiche e green oriented.

Tre giorni a Bologna dedicati al Salone delle Eccellenze in fatto di cartoleria, cancelleria, tecnologia ed accessori per l’ufficio.

Big Buyer 2016, conclusioniBig Buyer è infatti la fiera di riferimento per i Grandi Compratori italiani ed esteri che operano nel settore della Cartoleria, dell’Ufficio, della Scuola, della Creatività.

Si è da poco conclusa l’edizione 2016, svoltasi nei giorni 23 – 24 e 25 Novembre nel quartiere fieristico di Bologna.

Tra le novità di prodotto proposte in fiera ci sono anche collaborazioni a favore della natura, come ad esempio i maxi quaderni di Favini, che presentano copertine dedicate agli animali del Parco Natura Viva. Ogni quaderno include uno sconto per visitare il parco e conoscere dal vivo gli animali, protagonisti delle fotografie, con l’intento di salvaguardare le diverse specie animali e di farli vivere il più a lungo possibile.

Arrivano i gadget tecnologici, altamente funzionali, adattati graficamente alle icone cinematografiche del momento, prodotte da Tribe, azienda che già in passato è stata promotrice della trasformazione delle chiavette USB, utili per il passaggio ed il salvataggio dei dati, in accessori di stile “Must Have”. Ora l’azienda, durante i giorni di fiera dedicati a BIG BUYER, ha presentato ai compratori italiani ed esteri, sei nuove linee di prodotto per l’ascolto e per il viaggio, tra cui: cuffie, power bank, auricolari, car charger, cavetti, cover per gli smartphone dalle caratteristiche forme e linee concesse dalle licenze stilistiche di Star Wars, DC Comics, Marvel, Trono di Spade.

BIG BUYER propone quest’anno innovazioni anche per accessori porta tecnologia e soprattutto per il viaggio, visto che la mobilità ci porta a lavorare sempre di più fuori dall’ufficio.

Convegni ed incontri di aggiornamento sul settore sono stati il fulcro vitale di questa edizione.

Alberta Barbagli

CLICCA PER VISUALIZZARE LA SCHEDA DEDICATA ALL'EVENTO





 

Condividi su:

Altre news dal settore Arredi e Forniture: