Casseforti elettroniche motorizzate per hotel TECHNOMAX

Data: 30 novembre 2016 | Settore: Arredi e Forniture
Casseforti elettroniche motorizzate per hotel TECHNOMAX

Più sicurezza in hotel con le casseforti elettroniche motorizzate Technomax. Disponibili nelle versioni a muro o mobile

Meno furti in hotel con le casseforti elettroniche motorizzate Technomax dotate di storico. Una soluzione accessibile anche alle piccole strutture

Con la gamma completa di casseforti elettroniche motorizzate, Technomax si pone al top della sicurezza nel settore casseforti per hotellerie. L’azienda, con sede a San Giovanni in Croce (CR), è fra i principali produttori europei di

- casseforti a muro e a mobile per abitazione e ufficio
- casseforti per hotel, residence e comunità
- armadi di sicurezza
- casseforti e armadi ignifughi per documenti cartacei e magnetici
- armadi per armi e munizioni.

Per il settore hotel, oltre alle casseforti elettroniche motorizzate, Technomax propone una gamma completa di minibar termoelettrici di nuova generazione, dotati di cella di Peltier a basso consumo energetico.

Realizzate con materiali e tecnologie per una lunga affidabilità nel tempo e conformi alla marcatura CE, le due serie di soluzioni evolute Technomax sono proposte a prezzi accessibili, così da garantire anche alle piccole strutture ricettive le dotazioni di sicurezza che finora erano un’esclusiva degli hotel di fascia alta.

Le casseforti elettroniche motorizzate per hotel Technomax

Cassaforte per hotel Technomax

Fra le soluzioni di sicurezza per l’hotellerie, Technomax propone casseforti elettroniche che stampano lo storico degli eventi con data e ora. Grazie a questa tecnologia si ha una sensibile riduzione dei furti nelle camere degli hotel.

Infatti, la stampa dello storico consente di conoscere la data e l’ora in cui la cassaforte è stata aperta e chiusa e identifica il sistema o metodo utilizzato: codice cliente, codice albergatore, chiave di emergenza o congegno elettronico portatile CEU-70. Ciò vuol dire che, in caso di furto, l’albergatore può ricavare dallo storico informazioni utili per individuare il responsabile del furto.

Minibar termoelettrici di nuova generazione

I minibar termoelettrici Technomax con cella di Peltier garantiscono una sensibile riduzione del consumo di energia elettrica.

Paragonati ai tradizionali minibar ad assorbimento, i minibar termoelettrici Technomax lavorano con una migliore efficienza energetica. Inoltre, sono assolutamente silenziosi e non richiedono manutenzione da parte dell’albergatore.

Luca Cavera

CLICCA PER MAGGIORI INFORMAZIONI


Immagini news:

Altre news dal settore Arredi e Forniture: