Fashion Communicate, la sartoria di capi da lavoro per settore estetico e benessere

Data: 30 novembre 2016 | Settore: Abbigliamento e calzature
Fashion Communicate, la sartoria di capi da lavoro per settore estetico e benessere

Fashion Communicate, quasi una sartoria di capi da lavoro per settore estetico e benessere

Fashion CommunicateOgni anno, Fashion Communicate rinnova le proprie collezioni di capi di abbigliamento professionale per i settori estetico e benessere, tutti capi disegnati e prodotti nella sede Fashion Communicate di Andria (BT), e realizzati con tessuti italiani di alta qualità.
Camici, completi, giacche, casacche, maglie, polo, pantaloni, marsupi e anche i capi più classici delle collezioni Fashion Communicate si rinnovano periodicamente. Il rinnovamento dei capi segue le tendenze moda nel taglio e nei colori, però conservando invariate la vestibilità e la praticità tipiche di un capo da lavoro. Così, anche nella collezione 2015-2016, Fashion Communicate rinnova i propri capi con i colori e tagli di tendenza, conservando sempre la comodità d’uso, grazie ai tessuti in cotone elasticizzato.

Un servizio quasi sartoriale

Fashion Communicate disegna i modelli e realizza i prototipi, tuttavia la produzione avviene solo su ordine. Ciò vuol dire che anche il minimo dettaglio estetico del capo professionale può essere personalizzato secondo le richieste del committente. Una volta concordati con il cliente i particolari del modello, questo è messo in produzione con consegna entro 15 giorni.

Tutte le taglie, anche su misura

Oltre a scegliere un modello ed eventualmente avere la possibilità di modificare alcuni dettagli estetici, il servizio quasi sartoriale di Fashion Communicate consente ai committenti di avere un ampio range di taglie, compreso il su misura. Infatti, l’azienda mette a disposizione, nel proprio sito, un grafico delle circonferenze per uomo e donna di torace, (seno,) vita e bacino. Utilizzando questo schema, il singolo committente può così:

- prendere autonomamente le misure dell’operatore che indosserà il capo

- inviare le misure a Fashion Communicate

- ricevere il proprio modello di capo su misura

Personalizzazione gratuita

Affinché ogni capo consegnato sia perfettamente coerente con l’immagine, i valori e l’estetica del luogo di lavoro in cui sarà indossato, Fashion Communicate, senza alcun costo aggiuntivo, offre il servizio di personalizzazione dei capi con logo del committente.

Luca Cavera

CLICCA PER MAGGIORI INFORMAZIONI


Immagini news:

Condividi su:

Altre news dal settore Abbigliamento e calzature: