Cassaforte outdoor per smartphone e tablet CERCHIO SECURITY BOX

Data: 28 novembre 2016 | Settore: Sport e Turismo
Cassaforte outdoor per smartphone e tablet CERCHIO SECURITY BOX

Libertà e tranquillità in spiaggia con Cerchio Security Box: la cassaforte per smartphone

Cerchio Security Box dà valore aggiunto alla struttura ricettiva. Progettato dalla start up Il Cerchio, di Milano, Cerchio Security Box è una soluzione per la sicurezza di effetti personali e device elettronici, con la possibilità di ricaricare smartphone e tablet.

Cerchio Security Box: il portaoggetti smart

Il Cerchio, Security boxDisponibile in diversi colori, Cerchio Security Box è una piccola cassaforte a chiusura numerica personalizzabile. In policarbonato/ABS con filtro anti-UVA, è indeformabile e resiste agli agenti atmosferici. In particolare, la serratura è protetta da una copertura a tenuta stagna, sia per impedire che l’umidità corroda la serratura, sia per fermare la sabbia, che potrebbe ostruirla.

Tutte queste caratteristiche fanno di Cerchio Security Box la soluzione ottimale per l’esposizione all’aperto, per esempio in spiaggia. Infatti, è dotato di due semi-bracciali per l’ancoraggio all’ombrellone, con viti anti-svitamento in acciaio inox. Per questo, garantendo all’utente libertà e tranquillità, Cerchio Security Box è ideale per

  • stabilimenti balneari
  • villaggi turistici
  • camping
  • agriturismi
  • piscine comunali o private
  • SPA e centri benessere
  • circoli sportivi
  • hotel
  • bed & breakfast.

La soluzione di ricarica: Solar Power Bank

Proprio perché pensato per l’outdoor, Il Cerchio ha sviluppato un sistema di ricarica USB alimentato a energia del sole, che si può aggiungere a Cerchio Security Box.

Solar Power Bank eroga 10.000 mAh da 2 porte USB utilizzabili contemporaneamente. Inoltre, ospita una batteria a tampone, che assicura la continuità della ricarica. Il sistema è disponibile anche senza Cerchio Security Box. Inoltre, può essere noleggiato a tempo, dato che Solar Power Bank impiega appena un’ora per la ricarica di un iPhone ed è facile da montare, smontare e trasportare da un box all’altro.

Personalizzare Cerchio Security Box con PortaNome

Questa piastra in policarbonato/ABS con filtro anti-UVA, di 16 x 10 cm è uno strumento utile alla personalizzazione della cassaforte smart.

PortaNome può essere personalizzato col nome dello stabilimento o della struttura ricettiva, col nome del cliente (quindi funge da segnaposto). O, ancora, può riportare il menù del giorno o altri contenuti promozionali, come pubblicità a stampa di attività del territorio oppure pubblicità di altri inserzionisti.

Luca Cavera

CLICCA PER MAGGIORI INFORMAZIONI


Immagini news:

Altre news dal settore Sport e Turismo: