Macchina cartonatrice per pavimenti in legno MECCANICA MODERNA 2

Data: 2 novembre 2016 | Settore: Packaging
Macchina cartonatrice per pavimenti in legno MECCANICA MODERNA 2

La cartonatrice automatica per parquet di Meccanica Moderna 2

Con linee complete per l’imballaggio, la Meccanica Moderna 2 di Casalgrande (RE), dal 1980, si rivolge a molteplici settori industriali. In particolare, con le fardellatrici e confezionatrici a film in polietilene termoretraibile, corredate da sistemi di carico e scarico automatici o semiautomatici.

L’azienda ha prodotto macchine fardellatrici per sacchetti di zucchero o farina, confezionatrici per radiatori in alluminio, piastre radianti, pavimenti in legno, pannelli, cristalli per automobili, cartoni per pizza e molti altri manufatti.

Soluzione di punta è la macchina cartonatrice per pavimenti in legno (parquet), abbinata alle confezionatrici a film in polietilene termoretraibile. Questa cartonatrice risponde alle attuali esigenze dei produttori di parquet, che nell’ultimo decennio hanno ampliato la gamma dimensionale, richiedendo dunque macchine da imballo flessibili e personalizzabili.

Cartonatrice Meccanica Moderna 2

Cartonatrice per parquet: versatile

Il principale vantaggio della cartonatrice Meccanica Moderna 2 è la versatilità: anche all’interno di linee preesistenti, si integra perfettamente e senza fermi di produzione. In più, l’uso di questa macchina elimina l’approvvigionamento di scatole per ogni misura di prodotto, con più spazio in magazzino e minori costi.

La macchina imballa prodotti di larghezza e lunghezza differenti, con un solo tipo di materiale per tutti i formati di gamma: il cartone ondulato in bobine. Il cambio formato avviene in alcuni secondi e senza interventi di carattere meccanico sulla macchina.

Il ciclo di lavoro è completamente automatico. A fine linea, il cartone e il film in polietilene termoretratto hanno rivestito il prodotto lungo tutto il perimetro, con massima protezione e risultato estetico ottimale.

Cartonatrice per parquet: affidabile ed economica

Efficiente e semplice da utilizzare, la cartonatrice Meccanica Moderna 2 fa risparmiare tempo e risorse. Soprattutto per i produttori di pavimenti in legno, italiani ed europei, che puntano sulla qualità e la personalizzazione del prodotto.

Grazie alle sue performance, questa cartonatrice consente un rientro rapido dell’investimento. Anche per la semplicità e velocità di messa a punto e per la facile integrazione con le linee del produttore.

Luca Cavera

CLICCA PER OTTENERE MAGGIORI INFORMAZIONI SULLA CARTONATRICE AUTOMATICA


Immagini news:

Altre news dal settore Packaging: