La sega a nastro semiautomatica 800 Supermatic Mundial Vimar è una macchina resistente e accessoriata, perfetta per produrre grandi quantità di legna.
Fin dal primo modello, realizzato nel 1998, la serie Supermatic rappresenta il prodotto di punta della Mundial Vimar di Montefiore Conca (RN), azienda specializzata dal 1976 nella produzione di macchine per tagliare e spaccare la legna.
In questi decenni, l’impegno di Mundial Vimar nella ricerca e sviluppo ha portato a una Supermatic sempre più evoluta e perfezionata, conservando però la semplicità d’uso.
La 800 Supermatic è una sega a nastro semiautomatica, robusta e progettata per grandi fornitori di legna e magazzini. Infatti, con i suoi 1.500 chilogrammi di peso, è dotata di
La guidalama, la spaccalegna e la scala sono registrabili e regolabili idraulicamente attraverso i comandi della macchina. In più, la Supermatic possiede anche croce per coltello a 4 tagli, croce a 6 tagli e carrello portalegna.
Impegnando un solo operatore, 800 Supermatic esegue 3 operazioni in contemporanea: carica, taglia e spacca la legna, con una performance di circa 35 quintali di legna lavorata all’ora.
Tutte queste caratteristiche fanno di 800 Supermatic la migliore soluzione industriale per il taglio e il lavoro del legno. Inoltre, la qualità operativa è garantita dalla componentistica esclusivamente made in Italy, dalla scala richiudibile incorporata (di 6 metri) e dal caricatore omologato per 80 quintali di legna.
Luca Cavera
Immagini news:
FIERA MILANO E FIERE DI PARMA SOTTOSCRIVONO UN TERM-SHEET
Categoria: Industria alimentare
Pubblicato il: 25 ottobre 2022
Ellegelle Machinery espositore a BI-MU 2022
Categoria: Pulizia industriale
Pubblicato il: 11 ottobre 2022
Cersaie 2022 ai blocchi di partenza
Categoria: Industria ceramica e dei laterizi
Pubblicato il: 23 settembre 2022
LINEAPELLE 2022 DESIGNERS EDITION
Categoria: Industria calzaturiera e pellettiera
Pubblicato il: 16 settembre 2022
Conceria Nuova Impala: il nuovo e performante impianto nel rispetto della sostenibilità
Categoria: Industria conciaria
Pubblicato il: 14 Luglio 2022