Etichette di lusso New Technology Label

Data: 9 febbbraio 2017 | Settore: Packaging
Etichette di lusso New Technology Label

Le eleganti e preziose etichette di New Technology Label

Etichette di lusso New Technology Label

Oggi le etichette per bottiglie di vino e liquori sono delle vere opere d’arte, sempre più lavorate e ricercate anche nei materiali di realizzazione.

New Technology Label ha trasferito il suo know-how dal settore della moda a quello delle etichette progettandole e realizzandole con differenti effetti e materiali, dalla carta alla pelle a materiali sintetici.

Ciò che più caratterizza la produzione di New Technology Label è sicuramente l’etichetta effetto vetro con inseriti all’interno dettagli in oro o altri metalli che danno l’effetto della tridimensionalità.

Singolari e molto ricercate sono le etichette realizzate con intagli o incisioni su pelle.

Si tratta di etichette molto preziose che vanno a rivestire prodotti di alta qualità e che prevedono anche l’inserimento di cristalli o borchie o ulteriori materiali.

New Technology Label realizza ogni richiesta del cliente sia a livello grafico che a livello cromatico producendo etichette uniche che rendono originale e impreziosiscono il prodotto su cui sono applicate.

L’eleganza non è più solo una prerogativa del settore moda ma da oggi grazie a New Technology Label anche i prodotti alimentari ed enologici potranno indossare il proprio capo firmato. 


Nicolò Mulas Marcello


VAI ALLA SCHEDA DELL' AZIENDA

Immagini news:

Condividi su:

Altre news dal settore Packaging: