Oggi le etichette per bottiglie di vino e liquori sono delle vere opere d’arte, sempre più lavorate e ricercate anche nei materiali di realizzazione.
New Technology Label ha trasferito il suo know-how dal settore della moda a quello delle etichette progettandole e realizzandole con differenti effetti e materiali, dalla carta alla pelle a materiali sintetici.
Ciò che più caratterizza la produzione di New Technology Label è sicuramente l’etichetta effetto vetro con inseriti all’interno dettagli in oro o altri metalli che danno l’effetto della tridimensionalità.
Singolari e molto ricercate sono le etichette realizzate con intagli o incisioni su pelle.
Si tratta di etichette molto preziose che vanno a rivestire prodotti di alta qualità e che prevedono anche l’inserimento di cristalli o borchie o ulteriori materiali.
New Technology Label realizza ogni richiesta del cliente sia a livello grafico che a livello cromatico producendo etichette uniche che rendono originale e impreziosiscono il prodotto su cui sono applicate.
L’eleganza non è più solo una prerogativa del settore moda ma da oggi grazie a New Technology Label anche i prodotti alimentari ed enologici potranno indossare il proprio capo firmato.
Nicolò Mulas Marcello
Immagini news:
Innovazione e personalizzazione al servizio dell’industria cosmetica: macchine e linee di confezionamento Tecnicoll
Categoria: Confezionamento primario e secondario
Pubblicato il: 8 giugno 2022
Passion for innovation: 1982-2022 quarant'anni di TOSH
Categoria: Etichettatura e marcatura
Pubblicato il: 26 aprile 2022
Eredi Caimi annovera la gamma di interni protettivi stampati in polpa di cellulosa per packaging
Categoria: Confezionamento primario e secondario
Pubblicato il: 10 marzo 2022
Think green con Paperdose!
Categoria: Confezionamento primario e secondario
Pubblicato il: 20 aprile 2021