Sistemi CY2D per il taglio laser delle lamiere CY LASER

Data: 15 settembre 2016 | Settore: Industria

SISTEMI CY2D per il taglio lamiera: altissima precisione anche nei grandi formati

I sistemi CY2D di CYLASER, azienda di Schio (VI), specializzata da oltre dieci anni nelle applicazioni di taglio lamiere con laser fibra, riescono a garantire in macchinari estremamente compatti altissima precisione anche per il taglio di lamiere di grandi formati.
Sistema CY2D di CY LASER

Il segreto è la struttura modulare ad aeroplano, che permette ai sistemi CY LASER di adattarsi alle specifiche esigenze di ogni cliente, con aree di lavoro che partono da 2500 x 1.250 mm e arrivano a 2.500 x 8.000 mm. Il vero plus, e ciò che differenzia i sistemi di CYLASER dai competitor nell’ambito del taglio laser in fibra per l’industria, sono le teste di taglio, che garantiscono un’altissima affidabilità e qualità.


CY LASER utilizza per i propri sistemi di taglio la tecnologia laser in fibra ottica, la soluzione tecnologicamente più sofisticata oggi presente sul mercato. I vantaggi dell’utilizzo dei sistemi in fibra sono quelli di garantire le stesse performance di taglio su tutta l'aria utile di lavoro, di non avere alcuna deriva termica o risentire delle vibrazioni, delle variazioni di temperatura e umidità, di assicurare risparmio energetico e di ridurre al minimo la necessità di manutenzione.


Oltre ai macchinari per il taglio di lamiere, CYLASER, grazie alla costante attività del reparto ricerca e sviluppo di Schio produce anche dispositivi a laser per il taglio tubi metallici, e sistemi per la saldatura laser, che installa ovunque, anche negli Stati Uniti, tramite la sua divisione di Sterling Heights (MI).

Ilaria Giulioni


VAI ALLA SCHEDA DELL'AZIENDA


Condividi su:

Altre news dal settore Industria: