Utensili per lavorazione lamiera UPT

Data: 4 agosto 2016 | Settore: Industria

UPT: utensileria di elevata qualità per chi lavora la lamiera

Fondata nel 1997 a Desenzano del Garda, UPT è l’azienda specializzata nella distribuzione in Italia dei più importanti marchi a livello mondiale di utensili per la lavorazione della lamiera come Mate, Tecnostamp, Wila, Rolla-V e Wing Bend.

Grazie alla sua rete di vendita professionale, UPT è in grado di offrire assistenza tecnica e una vasta gamma di servizi completi di consulenza.

UPT studia le soluzioni innovative più adatte alle aziende e segue i clienti nella progettazione e nella realizzazione di prototipi per ogni esigenza.

Oltre ai marchi trattati, UPT fornisce stampi per presse, attrezzature speciali, lame per cesoia, per scantonatrici, tavole di centinatura e altre soluzioni per molteplici operazioni.

Tra i prodotti presenti nel catalogo di UPT c’è anche Virtek LaserQC, un sistema automatizzato dedicato alla rilevazione senza contatto dei pezzi, estremamente preciso e caratterizzato dall’elevata ripetibilità.

Dalla punzonatura alla piegatura l’azienda lombarda offre una vasta gamma di soluzioni unendo il valore del made in Italy con l’innovazione internazionale.

Fanno parte del catalogo UPT anche una vasta gamma di ricambi laser e di accessori che comprendono ugelli, lenti, specchi e anche kit di pulizia, e inoltre torce, corpi torcia e parti di consumo per l’industria del taglio plasma.

Nicolò Mulas Marcello

VISITA LA SCHEDA DELL' AZIENDA

Immagini news:

Condividi su:

Altre news dal settore Industria: