Scarpa con tomaia automodellante KORRECTA

Data: 1 agoso 2016 | Settore: Sanitario ed Erboristico

KOELAST: la scarpa che si modella su nostri piedi by KORRECTA

E’ finita l’era del provare e riprovare scarpe in cerca del paio giusto che si adatta ai nostri piedi: KoElast è la scarpa con tomaia automodellante prodotta con un innovativo tessuto elastico che si adatta perfettamente alla conformazione di ogni piede.

Non siamo noi a dover trovare la scarpa che calza bene e non provoca dolore, ma è la scarpa che accoglie noi e la nostra conformazione fisica. Il materiale con cui è prodotta la tomaia, grazie alla particolare tecnica di cucitura del pellame, garantisce piedi sempre freschi e asciutti, tramite il microcircolo di aria tra l’interno e l’esterno.

Le scarpe sono morbidissime, piacevoli e confortevoli da utilizzare in presenza di qualsiasi conformazione anatomica del piede, anche se sono presenti calli o imperfezioni strutturali.

La lavorazione dei materiali garantisce inoltre l’impermeabilità ai liquidi della calzatura.

Le innovative KoElast sono prodotte da Korrecta, azienda che da 124 anni produce con passione e dedizione tomaie per scarpe.

Nata dall’intuizione di un giovanissimo artigiano che nel 1982 inizia a fabbricare in serie tomaie in pelle nell’Italia Meridionale, l’azienda negli anni si è notevolmente ingrandita e specializzata in calzature ortopediche e correttive per qualsiasi età, con l’obiettivo di coniugare comodità ed estetica.

Nicolò Mulas Marcello

Altre news dal settore Sanitario ed Erboristico: