Poltrone e lettini per ambulatori ed estetica PINI PIERANGELO

Data: 15 giugno 2016 | Settore: Sanitario ed Erboristico
Poltrone e lettini per ambulatori ed estetica PINI PIERANGELO

Pierangelo Pini: lettini e poltrone per la medicina e l’estetica da oltre 30 anni

La storia dell’azienda di Pierangelo Pini è fatta di esperienza e di grandi intuizioni. 

Grazie alla competenza maturata nel settore dei prodotti ortopedico medicali, nel 1980 Pierangelo Pini fonda l’azienda con l’obiettivo di produrre articoli destinati a tale settore professionale, a cui ben presto affianca la creazione di prodotti destinati al settore estetico.

La filosofia produttiva che sta alla base dell’azienda dà un’estrema importanza alla praticità d’uso, in qualsiasi ambito professionale: ecco quindi nel 1985 che la Pini deposita il brevetto relativo alla Sedia Sanitaria Ripiegabile, dove la maneggevolezza e l’affidabilità sono le caratteristiche principali. 

Il concetto di trasportabilità viene poi traslato in campo estetico con il lettino da massaggi pieghevole, ribattezzato ‘Lettino Valigia’.

Altra innovazione dell’azienda lombarda è stata la Poltrona Tattoo, specificamente studiata per assecondare al meglio le posizioni durante le fasi di realizzazione dei tatuaggi, lasciando ai tatuatori tutta la libertà di esprimere la propria creatività senza vincoli di ergonomia.

Pluriennale esperienza, alti standard qualitativi dei materiali utilizzati, servizio post vendita attento: è tramite questi segreti che la Pini incontra felicemente le esigenze dei clienti professionali nell’ambito medico ed estetico da oltre trent’anni.


Nicolò Mulas Marcello

VISITA LA SCHEDA DELL' AZIENDA

Immagini news:

Altre news dal settore Sanitario ed Erboristico: