Arredi sanitari GIAVAZZI

Data: 14 giugno 2016 | Settore: Sanitario ed Erboristico
Arredi sanitari GIAVAZZI

Giavazzi: tutti i vantaggi del pvc nel settore degli ausili sanitari

Leader nella commercializzazione di arredi sanitari, Giavazzi offre ai propri clienti tutta la professionalità maturata in decenni di esperienza nel settore. L’azienda pone la massima cura nella selezione dei prodotti tenendo sempre equilibrato il rapporto qualità prezzo.

La numerose case di riposo, strutture ospedaliere e residenze sanitarie per disabili che hanno scelto la vasta gamma di ausili che servono per la movimentazione e il lavaggio dei pazienti sono la prova della qualità dei prodotti distribuiti da Giavazzi. Raffaele Guercio, sales manager di Giavazzi Srl, ci spiega le novità e le caratteristiche dei prodotti di punta.

Gli arredi sanitari in pvc sono una particolarità che in Italia nessun'altra azienda distribuisce. In cosa consistono?

«Trattasi di una linea di prodotti di cui Giavazzi è importatore unico per l’Italia da più di 10 anni che comprendono sedie doccia e carrelli per la gestione della biancheria e dei rifiuti nei reparti delle case di riposo o negli ospedali interamente realizzati in tubolare di pvc, personalizzabili e garantiti 5 anni».

Quali sono le caratteristiche di questi prodotti e quali i vantaggi?

«Questi manufatti offrono una serie di apprezzabili caratteristiche rispetto a quelli proposti in metalli vari con o senza rivestimenti plastici.

I principali vantaggi sono:

  • Robustezza;
  • Estrema leggerezza e facile manovrabilità;
  • Idrorepellenza
  • Prodotti testati TUV;
  • Massima semplicità di sanificazione;
  • Resistenza agli urti;
  • Nessun attacco da ruggine».

Per quanto riguarda le certificazioni?

«Questi prodotti rispettano già le normative di riferimento del settore in quanto hanno già la separazione dello sporco dal pulito con pannelli in textilene che è un’ottima soluzione in quanto è robusto, impermeabile e facilmente sanificabile».


Nicolò Mulas Marcello

Immagini news:

Altre news dal settore Sanitario ed Erboristico: