Prodotti da forno surgelati PANIFICIO MATTEO

Data: 7 giugno 2016 | Settore: Prodotti alimentari
Prodotti da forno surgelati PANIFICIO MATTEO

Matteo: qualità e tradizione nel campo della panificazione

L’antica arte di fare il pane si è evoluta fino ad oggi unendo tradizione e semplicità. La storia del Panificio Matteo inizia nel 1974 con l’apertura del primo storico negozio fino a diventare una realtà industriale con la produzione di semilavorati surgelati.

La qualità delle materie prime, la passione per la lavorazione artigianale degli impasti e l’attenzione per i gusti e i sapori della tradizione abbracciano oggi una vasta gamma di prodotti che consentono al marchio Matteo di raggiungere ottimi risultati sul mercato.

In occasione di Cibus 2016, l’azienda di Voghera ha presentato i suoi nuovi prodotti. 

Le torte salate disponibili in 3 versioni con gli spinaci, con le zucchine e con i carciofi sono la sintesi perfetta dell’esperienza del marchio Matteo maturata nel campo della panificazione. Gustose e dal sapore unico, queste torte sono disponibili anche in monoporzione, un formato pratico per uno spuntino veloce.

Tra le novità ci sono anche le torte dolci Sedici.Zero, disponibili in 4 versioni: la crostata alla gianduia, la torta di mele, la torta al limone e la torta con crema al cacao. Le torte prendono il nome dalla loro dimensione, ovvero 16 cm, un formato pratico per essere consumato mantenendo la loro freschezza.

Infine Matteo presenta la Focaccia Romana, un prodotto della tradizione italiana, goloso e perfetto per accompagnare il pasto o per una merenda sfiziosa.

La produzione Matteo si arricchisce sempre di nuove proposte per soddisfare anche i palati più esigenti.


Nicolò Mulas Marcello

VISITA LA SCHEDA DELL' AZIENDA


Immagini news:

Condividi su:

Altre news dal settore Prodotti alimentari: