kit per fissaggio tendalino camper Peggy Peg Italia

Data: 26 maggio 2016 | Settore: Sport e Turismo
kit per fissaggio tendalino camper Peggy Peg Italia

Kit Fix&Go serve per il fissaggio del tendalino del camper: provvisto di piastre e picchetti rende estremamente facile e funzionale l'operazione

Il KIT è composto da 3 tipi di picchetti a vite in poliammide e fibra di vetro:
- 6 picchetti a vite N. Sono picchetti a vite molto resistenti. 22 cm di lunghezza e 10 mm di diametro. Vengono utilizzati con estrema frequenza su diverse tipologie di terreno e sono quelli che noi definiamo i picchetti universali. Ogni picchetto è corredato di un gancio dello stesso materiale che consente di fissare il picchetto al suolo e di renderlo stabile anche quando non può essere inserito del tutto nel terreno.
- 6 picchetti a vite S, i più piccoli della nostra linea: 12 cm di lunghezza e 8 mm di diametro ideali in terreni sassosi o compatti.
- 2 picchetti a vite L. I picchetti più lunghi: 32 cm di lunghezza e un'elica di 3 cm di diametro. Adatta ai terreni morbidi o sabbiosi o per ancorare la cinghia antivento che necessita di una tenuta particolare. Anche questi picchetti sono provvisti di ganci.

Nel kit è incluso un attrezzo in alluminio alla base e in poliammide nella parte superiore (Avvitatore Combi) per avvitare manualmente i picchetti, o in alternativa, smontarlo e fissarlo direttamente sull'avvitatore o il trapano elettrico.

Pezzo fondamentale sono le due piastre Fix&Go 2.0 : queste consentono di fissare il piede dei pali del tendalino del camper al terreno con estrema facilità e sicurezza. Grazie ad un cursore, in caso di maltempo, vento improvviso o qualsivoglia motivo, il piede può essere velocemente rimosso mentre le piastre rimangono ancorate a terra.

Ogni piastra è provvista di 6 fori. Inoltre ci sono 2 punte da trapano in acciaio per preforare il terreno in caso di gelo o se è particolarmente duro.

Tutto questo è racchiuso in una pratica borsa con cerniera per avere sempre tutto in ordine e a portata di mano.


Vuoi maggiori informazioni sul prodotto?

Condividi su:

Altre news dal settore Sport e Turismo: