Produzione presse meccaniche ZANI Spa Metal Forming Machines

Data: 25 maggio 2016 | Settore: Industria

Zani: presse altamente tecnologiche per il settore automotive

Punto di riferimento internazionale, Zani è l’azienda che dal 1960 grazie alla sua propensione all’innovazione ha abbracciato prima la produzione di macchine per la lavorazione del legno, poi quelle per la fabbricazione di utensili e infine la produzione di presse meccaniche.

Il mercato di riferimento è quello dell’automotive, per questo settore Zani ha sviluppato l’innovativa tecnologia servo.

Le presse Servo Master offrono una cinematica ad eccentrici o a ginocchiera con servo motori. Il ciclo di queste presse è flessibile e programmabile in moto convenzionale o a pendolo con una potenza da 2000 a 30000 kN.

La linea Motion Master invece presenta una cinematica a doppia ginocchiera modificata per il rallentamento con una potenza da 1000 a 30000 kN e una velocità di lavoro fino a 200 colpi al minuto.

Power Master è la linea di presse per chi cerca grandi prestazioni con cinematica ad eccentrici e una potenza che va dai 1000 ai 20000 kN.

Infine Hypro Master è la pressa studiata per consentire maggiore velocità di movimento, una potenza di 1000 fino a 30000 kN e una velocità di lavoro fino a 300 colpi al minuto.

La qualità dei prodotti Zani ha consentito fino ad oggi all’azienda italiana di consegnare oltre 5000 presse in 5 continenti.

Grazie alla profonda conoscenza del prodotto e alla costante attenzione alle nuove tecnologie Zani è una vera garanzia di qualità e un vanto per il made in Italy.


Nicolò Mulas Marcello

VISITA LA SCHEDA DELL' AZIENDA

Immagini news:

Condividi su:

Altre news dal settore Industria: