Produzione scatole per imballaggio SMP

Data: 20 maggio 2016 | Settore: Packaging
Produzione scatole per imballaggio SMP

Scatolificio Montagna Pistoiese: il packaging di qualità che impreziosisce il prodotto

Attivo nella fabbricazione di scatole fin dal 1959, lo Scatolificio Montagna Pistoiese è impegnato oggi nella produzione di packaging per il settore moda, pelletteria, articoli da regalo, orologi e da circa 10 anni anche nel settore vino, champagne e distillati.

«Da circa una decina d’anni – spiega Marco Zinanni, presidente dello Scatolificio Montagna Pistoiese - abbiamo iniziato a lavorare con i più grandi produttori di vino in Italia e grazie alla qualità del nostro packaging, vedere che il prodotto del cliente riscuoteva successo ci ha incentivato a spingerci ancora di più in questo settore».

Questa realtà toscana situata tra le montagne pistoiesi, seppur ancora familiare ha un’ottima produzione quotidiana che si attesta intorno ai 30000 pezzi al giorno e si avvale di un personale altamente qualificato.

La forma e la dimensione delle scatole viene progettata e realizzata in base alle esigenze del cliente. «La fustellatura, la stampa a caldo e tutte le lavorazioni concernenti la scatola – sottolinea Zinanni - sono fatte internamente alla nostra azienda, quindi il prodotto è interamente made in Italy così come tutti i nostri clienti che sono famosissime griffe della moda oltre ai principali produttori enologici del nostro paese».


Nicolò Mulas Marcello

VISITA LA SCHEDA DELL' AZIENDA

Immagini news:

Condividi su:

Altre news dal settore Packaging: