LONGARONE FIERE SRL
Via del Parco, 33
2013 Longarone (BL) - ITALY
Tel: +39 0437 577577
Fax: +39 0437 770340
SEGRETERIA: [email protected]
AMMINISTRAZIONE: [email protected]
UFFICIO TECNICO: [email protected]
COMUNICAZIONE E MARKETING: [email protected]
Longarone Fiere è il Polo Fieristico delle Dolomiti
Polo espositivo funzionale alla promozione commerciale dell'arco dolomitico con l'area del Nord-Est italiano, l'attività di lONGARONE fIERE nasce nel 1959 in concomitanza con la I edizione del MIG. la mostra internazionale del gelato artigianale.
Ubicato nel cuore della provincia di Belluno, ai piedi delle Dolomiti, Longarone Fiere è facilmente raggiungibile con la rete autostradale, sia dal Veneto sia dall'area Nord Est. Strategico per la promozione delle attività socio-economiche della provincia e per la crescita dei rapporti commerciali con le vicine Austria e Germania, è il quarto polo fieristico del Veneto.
Il ricco programma del polo fieristico prevede 12 eventi annuali, per oltre 1500 marchi aziendali in esposizione; eventi afferenti ai mercati dell'agricoltura, dell'arredamento e del comparto forestale, per la ricezione turistica, l'intrattenimento sportivo, il comparto agroalimentare, il collezionismo e l’elettronica. Una struttura noderna e polifunzionale teatro efficiente per esposizioni, ma anche convegni, meeting e attività formative,
Stazione ferroviaria a 200 mt
In autostrada: A27 Venezia Belluno, uscita "Cadore - Cortina". Il tratto autostradale è collegato alla A4 Milano-Trieste dal passante di Mestre e si trova a 7 Km dal Polo Fieristico.
IN TRENO
La stazione di Longarone si trova a 200 mt dal Quartiere Fieristico. Longarone è sulla tratta ferroviaria " Venezia-Calalzo e Padova-Calalzo"
IN AEREO
Longarone Fiere Dolomiti è raggiungibile dagli aeroporti internazionali di Venezia e Treviso
Azienda in Fiera è un portale che raggruppa più di 2mila aziende, operanti nei più svariati ambiti, che espongono i loro prodotti e servizi nelle più importanti fiere di settore di Bologna, Rimini e Milano ma anche Roma, Parma, Padova e Verona.