Fiera di Longarone

Fiera di Longarone

Longarone Fiere Srl

Via del Parco, 3
32013 Longarone (BL)

Tel. +39 0437 577577
Fax +39 0437 770340

Site: www.longaronefiere.it
E-mail: [email protected]

« SCARICA LA MAPPA »


Longarone Fiere è il Polo Fieristico delle Dolomiti

Polo espositivo funzionale alla promozione commerciale dell'arco dolomitico con l'area del Nord-Est italiano, l'attività di Longarone Fiere nasce nel 1959 in concomitanza con la I edizione del MIG - la Mostra Internazionale del Gelato Artigianale.

Ubicato nel cuore della provincia di Belluno, ai piedi delle Dolomiti, Longarone Fiere è facilmente raggiungibile con la rete autostradale, sia dal Veneto sia dall'area Nord Est. Strategico per la promozione delle attività socio-economiche della provincia e per la crescita dei rapporti commerciali con le vicine Austria e Germania, è il quarto polo fieristico del Veneto. 

Il ricco programma del polo fieristico prevede 12 eventi annuali, per oltre 1.500 marchi aziendali in esposizione; eventi afferenti ai mercati dell'agricoltura, dell'arredamento e del comparto forestale, per la ricezione turistica, l'intrattenimento sportivo, il comparto agroalimentare, il collezionismo e l’elettronica. Una struttura moderna e polifunzionale teatro efficiente per esposizioni, ma anche convegni, meeting e attività formative.


LONGARONE FIERE: I NUMERI

  • Superficie totale: 17.000 mq
  • Padiglioni: 5
  • Visitatori: 160.000
  • Rete WE-FI con accesso gratuito
  • Centro Congressi
  • Manifestazioni annuali: 12
  • Ampio parcheggio
  • Stazione ferroviaria a 200 mt



COME RAGGIUNGERCI

In auto
Facilmente raggiungibile dalla Strada Statale n° 51 ALEMAGNA, all'altezza del Comune di Longarone.
Dall'autostrada: A27 Venezia Belluno, uscita "Cadore - Cortina". Il tratto autostradale è collegato alla A4 Milano-Trieste dal passante di Mestre e si trova a 7 Km dal Polo Fieristico. 

In treno
La stazione di Longarone si trova a 200 mt dal Quartiere Fieristico. Longarone è sulla tratta ferroviaria Venezia-Calalzo e Padova-Calalzo.

In aereo
Longarone Fiere Dolomiti è raggiungibile dagli aeroporti internazionali di Venezia e Treviso.