Bruno Wolhfarth S.r.l.
Bruno Wolhfarth S.r.l.

Indirizzo:
Via Cavour, 31
26858 - Sordio (LO)

Dati di contatto:
02 9810153
02 98260169
www.wolhfarth.it

Contatta Azienda

Tipo:

Produzione elettropompe autoadescanti Wolhfarth: disponibili in acciaio o in titanio sono destinate all'industria alimentare, chimica, farmaceutica e cosmetica

Wolhfarth Srl è un'azienda italiana nata nelgli anni '60 dalla tenacia e dall'ingegno del suo fondatore che ha brevettato il filtro a piastre dalla forma rotonda privo di guarnizioni e completamente in acciaio inox.

A questa primo brevetto si sono aggiunte una serie di altri prodotti di indubbia efficacia e indiscutibile qualità come le elettropompe in acciaio inox con girante flessibile in elastomeri e una serie di brevetti per i modelli sanitari e per quelli in titanio per acidi.

I componenti di tutti i prodotti Wolhfarth sono progettati e realizzati direttamente all'interno dello stabilimento aziendale di Sordio.

Elettropompe in acciaioI prodotti Wolhfarth si distinguono dagli altri presenti sul mercato per la sapiente lavorazione dell'acciaio inox nonchè del titanio: il corpo dell'elettropompa è infatti ricavato da una barra piena e lavorato per tornitura e fresatura senza alcuna fusione o saldatura. In questo modo si ottengono superfici liscie e compatte, senza porosità e adatte a tutte le applicazioni. L'intera produzione rispetta tutti gli standard di pulizia e igiene richiesti, anzi in termini d'igiene è il caso di dire che fa scuola.

Vediamo alcune produzioni Wolhfarth

Filtri a piastre per industria farmaceutica Farminox

Filtro in acciaio inox AISI 316L, impiegati per la chiarificazione dei prodotti liquidi prima del confezionamento, con interventi di filtrazione sgrossante, brillantante o chiarificante fine. Destinati all'industria alimentare, cosmetica e farmaceutica.

Filtri a piastre da laboratorio Labinox

Per il filtraggio di piccole quantità di prodotto e prove di laoratorio. Filtro in acciaio inox AISI 316L

Elettropompe per travaso liquidi Serie Rapid

Dedicate al travaso delicato di prodotti liquidi, fluidi e densi. Fortemente autoadescanti e reversibili sono facili da impiegare e manutenere. Il girante del corpo pompa è è disponibile in materiali differenti a seconda del prodotto da trattare.

Elettropompa per industria farmaceutica serie Rapid Sanitaria

Per soddisfare gli standard d'igiene più esigenti, il brevetto Wolhfarth per il design igienico del corpo pompa. Materiali certificati idonei al contatto con gli alimenti, superfici completamente liscie, compatte e non porose per un'igiene assoluta e garantita. Fortemente autoadescanti e reversibili.

Elettropompe in titanio serie AC

Per il travaso degli acidi elettropompe con corpo in titanio, in grado di non reagire in presenza di sostanze altamente corrossive . Fortemente autoadescanti e reversibili, limitano al minimo l'intervento dell'operatore. Facili da smontare e manutenere. Presenti diversi modelli.

Elettropompa sanitaria per fluidi viscosi

Ideata per il travaso di fluidi particolarmente densi e viscosi come, creme, sughi, maionese e prodotti con parti in sospensione. Brevetto Wolhfarth per il corpo pompa sanitario di tipo igienico e per il sistema a incastro diretto fra gigante e albero della pompa, è caratterizzata da grande forza aspirante e pensata per il travaso dal recipiente di preparazione, alla tramoggia della macchina confezionatrice.

Elettropompe autoadescanti a velocità variabile Serie Rapid Ver

modelli versatili e facili da usare, caratterizzati da regolazione di velocità e portata di prodotti liquidi, molto densi e viscosi.


L'azienda passa dalle mani del fondatore alle nuove generazioni: con entusiasmo e passione il team aziendale non disperde il patrimonio di conoscenze progettuali e tecnologiche e investe in innovazione e sostenibilità ambientale così da offrire alla sua clientela articoli all'avanguardia e di assoluta qualità.

Cosa aspetti? Compila il form mail in questa pagina per maggiori informazioni e sarai direttamente contattato dall'azienda

Immagini Azienda:

Contatta Azienda