Ferrari Costruzioni Meccaniche
Ferrari Costruzioni Meccaniche

Indirizzo:
Strada Squadri, 6
46040 - Guidizzolo (MN)

Dati di contatto:
0376 819342
0376 840205
www.ferraricostruzioni.com

Contatta Azienda

Tipo:

Macchine trapiantatrici Ferrari CM: innovazione e ricerca nella meccanizzazione per orticoltura

La Ferrari Costruzioni Meccaniche è un'azienda di riferimento nel settore orticolo.

L'azienda nasce nel 1961 in provincia di Mantova. Il padre di questa azienda, Luigi Ferrari, lascia in eredità l'azienda ai figli Francesco e Dario che hanno continuato la politica di qualità iniziata dal sig. Luigi e hanno saputo infondere entusiasmo nelle persone che la compongono, una caratteristica che rende un'azienda sana, produttiva e propositiva nel mercato del lavoro.

L'azienda è specializzata nella produzione di trapiantatrici, meccaniche o automatiche per piante in zolla cubica e piani di torba e in alveoli plastici o di polistirolo.

La Ferrari CM ha progettato una vasta gamma di macchine trapiantatrici da poter utilizzare per trapiantare svariate tipologie di ortaggi: pomodoro, insalata, tabacco, cavolo e ogni altra piantagione.

Tutte le macchine prodotte dall'azienda vengono rigorosamente brevettate perché concepite attraverso processi tecnologici evoluti che garantiscono la massima qualità e la massima affidabilità del prodotto finito.

Produzione trapiantatrici

Le trapiantatrici Ferrari sono un punto di riferimento sia nel mercato nazionale che in quello internazionale, la Ferrari CM è conosciuta non solo in Europa ma in tutti i nostri continenti.

I numerosi brevetti realizzati dall'azienda sono testimonianza di altissimo livello tecnologico e massima qualità del prodotto finito. Questo traguardo è stato raggiunto grazie alla filosofia aziendale fatta di spinta innovatrice e sviluppo continuo.

Recentemente la Ferrari CM ha sviluppato una macchina sterilizzatrice dotata di caldaia che emana vapore che è in grado di bonificare il terreno da impurità tipo funghi, nematodi ed erbe infestanti.
Vediamo alcune delle Macchine Ferrari CM per l'orticoltura:

Trapiantatrice automatica semovente per pomodoro FUTURA

Progettata e realizzata per il trapianto di pomodoro da industria  e per gli ortaggi, è una macchina che con un solo operatore garantisce elevati standard di resa; rapida e manegevole, con tre bauli di trapianto.

Trapiantatrice per ortaggi

Disponibili nella doppia versione meccaniche e automatiche, con un ampia gamma di modelli disponibili, le trapiantatrici di casa Ferrari Cm sono in grado di soddisfare qualsiasi esigenza legata al trapianto di ortaggi.

Sarchiatrice interfilare e interpianta Remoweed

Remoweed è una sarchiatrice interfilare e interpianta dotata di sistema ad infrarossi per individuare la presenza di piante a coltivazione.

Trapiantatrice meccanica Multipla

Macchina in grado di garantire un straordianria resa lavorativa, grazie al doppio distributore  che un solo operatore può alimentare su due file. Impiegata per diverse tipolgie di ortaggi

Trapiantatrice per cubetto FastBlock

FastBlock è la trapiantatrice automatica per cubetto costituita da unità modulari e componibili. Disponibili la versione trainata o semovente.


Seguici sui nostri canali Social!
FacebookYoutubeLinkedInTwitter

Immagini Azienda:

Contatta Azienda