Tierre Group Srl
Tierre Group Srl

Indirizzo:
Via Valsugana, 24
35010 - Curtarolo (PD)

Dati di contatto:
049 9620631
049 557139
www.tierreonline.com

Contatta Azienda

Tipo:

Per la trinciatura di erba, sarmenti e arbusti scegli le macchine progettate e realizzate da Tierre Group

TIERRE, da più di mezzo secolo, si occupa della progettazione e produzione di trincia per l'agricoltura. Il fondatore dell'azienda, Aldo Tiso, ha guidato l'attività verso un preciso obiettivo: realizzare macchine agricole per la trinciatura di erba, sarmenti, arbusti e per la manutenzione dei bordi stradali, tutte di eccellente qualità, curate nei più piccoli dettagli e particolari.

Grazie all'esperienza di elevato livello, oggi Tierre può vantare ben 18 linee di prodotto dedicate all'agricoltura con larghezze di lavoro variabili a partire da 1 metro fino a 8,3 metri.

Trinciatrici

Dal 2004 l'azienda ha ampliato la propria gamma produttiva introducendo attrezzature professionali per la manutenzione del verde: per questo settore, costantemente in crescita, sono presenti 4 linee di prodotto di cui 3 destinate alla raccolta di erba per impieghi professionali.

La volontà imprenditoriale e la capacità innovativa tipicamente italiane sono parte del DNA aziendale e hanno portato Tierre a progettare, sviluppare e realizzare l'intera gamma produttiva all'interno dei 3 stabilimenti di Curtarolo (PD).

Per la produzione sono utilizzati moderni centri di taglio laser e al plasma, punzonatrici automatiche, saldatrici robotizzate e attrezzature per la bilanciatura elettronica dei rotori. Anche la progettazione avviene utilizzando moderni sistemi CAD 3D e i test dei modelli realizzati sono effettuati in house su terreni di proprietà.

Dalla sua nascita ad oggi Tierre è stata in grado di sviluppare attrezzature innovative, tenendo al centro il know how aziendale derivante da anni di esperienza sul mercato al fianco degli agricoltori.

Tra le tecnologie che sono state sviluppate, meritano una mezione speciale la mazza a doppio tagliente, la ruota anti-intasamento e la geometria adattiva che consente di modificare la camera di trinciatura delle macchine.

Per assicurare una velocità di taglio ai vertici del mercato, ogni macchina è realizzata mediante particolari criteri costruttivi: grazie ai Rotori Multiaggressivi, infatti, è possibile combinare fattori come il numero di utensili, la velocità di rotazione e l'ampio diametro di taglio.

Infine tutta la componentistica utilizzata è di elevato standard qualitativo così da garantire massima affidabilità nel tempo.

Scarica il catalogo


Ecco qualche esempio della produzione:

Trincia stocchi grandi estensioni ALBATROS

ideale per aziende agricole di grandi dimensioni e contoterzisti.

Trincia erba per prati GREEN BEE

ti permette di manutenere prati, giardini, parchi e anche campi sportivi grazie al sistema brevettato per il taglio e la raccolta del prodotto in un solo passaggio.

Trinciatrice per ogni tipo di lavoro PANTERA

si muove con agilità su ogni terreno grazie ai brevetti Tierre quali la mazzetta a doppio tagliente ed alla scocca ad assetto variabile.

Trincia argini per erba, sarmenti e rovi TCL DYNAMIC

per i lavori di manutenzione dei bordi stradali e delle rive nelle aziende agricole.

Trincia sarmenti per trattore PUMA PLUS

trincia professionale per vigneti e frutteti.

Trincia laterale per trattore TCL JUNIOR - JUNIOR SUPER

trincia professionale per la manutenzione di strade e rive.

Trinciatrice per manutenzione giardini e parchi FURIA

indicata per lavorare in modo ininterrotto e nelle condizioni più impegnative, permette di effettuare la trinciatura di erba e piccoli sarmenti.

Trinciasarmenti professionale LUPO

la soluzione Tierre pensata per espressamente per i trattori compatti: una trinciatrice polivalente che effettua una corretta trinciatura di erba e sarmenti di piccolo diamentro.


Seguici sui nostri canali Social!

FacebookYoutubeInstagramLinkedIn

Immagini Azienda:

Contatta Azienda