TGM - Tecnomachines srl
TGM - Tecnomachines srl

Indirizzo:
Via delle Industrie, 104
24059 - Urgnano (BG)

Dati di contatto:
035 893135
035 893151
www.tgm.it

Contatta Azienda

Tipo:

Se cerchi astucciatrici e confezionatrici per tubetti di qualità adatte a diverse esigenze produttive scegli le macchine firmate TGM-Tecnomachines

TGM-Tecnomachines S.r.l. opera nel settore delle macchine intubettatrici ed astucciatrici da oltre 45 anni, progettando e costruendo macchine automatiche per il riempimento e la chiusura di tubetti in alluminio, polietilene, polyfoil o laminati e macchine astucciatrici automatiche a movimento alternato o continuo. La gamma dei prodotti TGM comprende anche macchine in grado di riempire e tappare flaconi mascara e lip gloss, monoblocchi e linee per il riempimento di flaconi, fardellatrici e cartonatrici automatiche, nonché macchine realizzate per prodotti speciali quali siliconi e colle, e packaging speciali come siringhe e cartucce bicamera. 

TGM produce e commercializza una vasta gamma di modelli differenziati adatti a soddisfare qualsiasi esigenza produttiva, sia di bassa, di media che di alta velocità di produzione, fornendo macchine singole o linee complete. L'ampia gamma di prodotti e di soluzioni tecniche conferiscono a TGM un'elevata flessibilità, necessaria per soddisfare le necessità della clientela.

Il gran numero di utilizzatori finali e la loro costante soddisfazione, sono la prova dell'elevata qualità delle macchine TGM e dell'ottima assistenza post vendita fornita ad ogni cliente.

Progettazione e produzione macchine astucciatrici e confezionatrici per tubetti TGM

Macchine confezionatrici

L'azienda TGM è dotata di un ufficio tecnico specializzato nella progettazione e produzione delle proprie linee e nella realizzazione di progetti personalizzati. La gamma dei prodotti TGM viene costantemente rinnovata utilizzando soluzioni tecniche innovative, ed integrata con nuovi prodotti per arricchire le linee di produzione.

Guarda altre foto TGM-Tecnomachines

Le applicazioni offerte da TGM-Tecnomachines sono:

  • Macchine automatiche per il riempimento e la chiusura dei tubetti
  • Astucciatrici orizzontali e verticali a movimento alternato o continuo
  • Monoblocco e linee per riempimento di vasetti e flaconi
  • Macchine automatiche per il riempimento di flaconi mascara e lip gloss
  • Macchine automatiche per il riempimento di siringhe e cartucce bicamera
  • Linee per confezionamento kit di prodotti quali tinture per capelli
  • Fardellatrici
  • Cartonatrici
  • Turboemulsor

Grazie al personale altamente qualificato e specializzato, la TGM - Tecnomachines Srl - mantiene un'elevata efficienza produttiva che si tramuta nella realizzazione e produzione di macchine di grande affidabilità e durata e di facile utilizzo e versatilità.

Tutte le macchine TGM sono prodotte nel rispetto delle normative vigenti e relative direttive di prodotto e oggetto di Marcatura CE.


Ad esempio:

Macchina per riempimento mascara e gloss S440

un modello in grado di riempire e tappare flaconi di mascara e gloss (o prodotti con simile consistenza) per un massimo di 3600 all'ora.

Astucciatrice automatica orizzontale BOX100

una macchina a movimento alternato per le produzione orarie di fascia medio alta, completa di cambio formato semplice e veloce.

Intubettatrice automatica B620

una macchina in grado di effettuare il riempimento e la chiusura di 6000 pezzi all'ora, adatta sia per tubetti in metallo sia per modelli in plastica.

Fardellatrice compatta MB60

è un modello a funzionamento automatico, dalle dimensioni compatte e struttura a balcone.

Immagini Azienda:

Contatta Azienda