TGM - Tecnomachines srl
TGM - Tecnomachines srl

Indirizzo:
Via delle Industrie, 104
24059 - Urgnano (BG)

Dati di contatto:
035 893135
035 893151
www.tgm.it

Contatta Azienda

Tipo:

Se cerchi astucciatrici e confezionatrici per tubetti di qualità adatte a diverse esigenze produttive scegli i modelli TGM-Tecnomachines

TGM-Tecnomachines S.r.l. opera nel settore delle macchine intubettatrici ed astucciatrici da oltre 35 anni, progettando e costruendo macchine automatiche in grado di riempire e chiudere tubetti in alluminio, polietilene, polifoil o laminati e macchine astucciatrici a movimento alternato e continuo. Le macchine TGM possono essere inoltre utilizzate per riempire ed imballare prodotti particolari quali silicone, mascara, cartucce, dispenser, cartucce monodose e possono essere impiegate per bottiglie, flaconi e siringhe.

TGM produce e commercializza una vasta gamma di modelli differenziati adatti a soddisfare qualsiasi esigenza produttiva, sia di bassa, di media che di alta velocità di produzione, fornendo macchine singole o linee complete. La particolarità dell’azienda è infatti la massima flessibilità produttiva, così soddisfare le diverse necessità della clientela.

Il gran numero di utilizzatori finali e la loro costante soddisfazione, sono la prova dell’elevata qualità delle macchine TGM e dell’ottima assistenza post vendita fornita ad ogni cliente.

Progettazione e produzione macchine astucciatrici e confezionatrici TGM

Confezionatrici

L’azienda TGM è dotata di un ufficio tecnico specializzato nella progettazione e produzione delle proprie linee che, anno dopo anno, perfeziona e rinnova i vari modelli così come le numerose opzioni di personalizzazione; questo è il risultato di un continuo lavoro di studio, ricerca e sviluppo.

Guarda altre foto TGM-Tecnomachines

Le applicazioni offerte da TGM-Tecnomachines sono:

  • Macchine automatiche per il riempimento e la chiusura dei tubetti
  • Astucciatrici orizzontali e verticali a movimento alternato e continuo
  • Macchine monoblocco e linee per riempimento e tappatura vasetti e flaconi
  • Macchine speciali per riempimento e tappatura cosmetici, cartucce bicamera, siringhe, mascara
  • Linee per confezionamento kit di prodotti quali tinture per capelli
  • Termoemulsori
  • Fardellatrici
  • Incartonatrici

L’organizzazione e la corretta suddivisione del personale TGM in base a mansioni specifiche, porta ad una grande efficacia produttiva che si traduce in macchine solide, semplici da utilizzare e versatili nelle applicazioni.

L’efficienza espressa dai vari reparti TGM si traduce in tempi di produzione estremamente ridotti, in lavorazioni specializzate di alta precisione e in una corretta gestione delle risorse interne.

Le macchine TGM sono progettate, realizzate e aggiornate secondo le normative vigenti e le relative direttive di prodotto ed oggetto di Marcatura CE.


Ad esempio:

Macchina per riempimento mascara e gloss S440

un modello in grado di riempire e tappare flaconi di mascara e gloss (o prodotti con simile consistenza) per un massimo di 36000 all'ora.

Astucciatrice automatica orizzontale BOX100

una macchina a movimento alternato per le produzione orarie di fascia medio alta, completa di cambio formato semplice e veloce.

Intubettatrice automatica B620

una macchina in grado di effettuare il riempimento e la chiusura di 6000 pezzi all'ora, adatta sia per tubetti in metallo sia per modelli in plastica.

Fardellatrice compatta MB60

è un modello a funzionamento automatico, dalle dimensioni compatte e struttura a balcone.

Immagini Azienda:

Contatta Azienda