Tecnoecology Srl
Tecnoecology Srl

Indirizzo:
Via dell’Industria, 6/8
37030 - Vago di Lavagno (VR)

Dati di contatto:
045 6152324
045 6150046
www.tecnoecology.com

Contatta Azienda

Tipo:

Tecnoecology Srl - Produzione macchine per recupero metalli: una vasta gamma di sistemi professionali al tuo servizio

Tecnoecology Srl è una realta industriale cardine nel campo dell’ecologia dal 1989, contando diversi clienti in Italia e nel mondo (siamo presenti negli Stati Uniti, in Canada, in Giappone e naturalmente nella maggior parte dei paesi europei).

Ci occupiamo di progettazione e produzione in proprio - dai
disegni tecnici alla realizzazione - di sistemi e macchine per il recupero di rame e alluminio, da fili e cavi elettrici e per il riciclaggio, e di altri rottami metallici diversi.

Il prodotto di punta dell’azienda, da anni consolidato sul mercato, è la macchina
Pelacavo modello MAXI 100
, progettata per il recupero del rame e dell'alluminio contenuto nei cavi elettrici.

Ma, oggi, il core business e l'interesse principale dell'azienda risiedono nella progettazione e realizzazione di impianti completi, personalizzati e più complessi dedicati alla granulazione e alla separazione dei cavi/radiatori.

Per la produzione aziendale sono utilizzate solamente materie prime selezionateche unite acompetenze,capacità,tecniche innovative e innumerevolicontrolli dei processi,garantiscono la riuscita di un prodotto altamente efficiente e in piena conformità con la domanda del mercato, sempre nel rispetto delle normative CE.

Scarica la Brochure dei nostri prodotti.

È possibile visualizzare la gamma completa dei nostri prodotti all’interno del sito web www.tecnoecology.com

Nella nostra produzione hanno un posto di rilievo:

- L'impianto di riciclaggio di macinazione e riciclaggio cavi T1500: Scheda Tecnica e Layout
- La cesoia rotante Mulcher 50: Scheda Tecnica
- Il frantumatore idraulico Toother 500/700S: Scheda Tecnica


Tecnoecology e Grimo

Macchine recupero metalli

Macchine recupero metalli

Alcuni esempi della produzione Tecnoecology​

Recupero Metalli da cavi elettrici PELACAVI MAXI 100

La pelacavi Maxi 100 si segnala come prodotto di punta aziendale, ormai consolidato da anni sul mercato: è una macchina che permette di recuperare rame e alluminio presente all'interno di cavi elettrici. Si è evoluta nel tempo e rimane oggi un elemento insostituibile nel settore del riciclaggio.

Impianti per macinazione cavi elettrici SERIE T

Serie T 300 è un impianto di media dimensione progettato e realizzato per il recupero dei metalli partendo dalla macinazione dei cavi elettrici. Con sistema di caricamento automatico a nastro trasportatore e sistema pneumatico a circuito aperto per il trasferimento del materiale nelle varie aree dell'impianto, evita il surriscaldamento del materiale. Produttività 300 kg/ora.

Pelacavi recupero rame da cavi elettrici sottili JUNIOR 25

Si tratta di un modello estremamente compatto che permette di recuperare in modo veloce il rame contenuto all'interno di cavi elettrici molto fini con diametro massimo di 28mm.

Fra le soluzioni proposte inoltre anche un'ampia gamma di premacinatori, trituratori a lame progettati per il trattamento di cavi di rame e alluminio, metalli non ferrosi, gomma e materie plastiche, legno.

Guarda il video:Youtube

Trituratori monoalbero a lame

6 modelli differenti di premacinatori ideali per la riduzione volumetrica di diverse tipologie di materiali come cavi di rame e alluminio, metalli non ferrosi, gomma, materiale composito e molto altro.


Scegliendo Tecnoecology saprai affidarti ad un partner sicuro e professionale in grado di offrirti macchinari che possano soddisfare le maggiori esigenze nel settore del recupero metalli.

Un'ulteriore garanzia è data dalla certificazione secondo la norma UNI EN ISO 9001:2008.


Seguici sui nostri canali Social!

FacebookYoutube


Scarica le brochure dei singoli prodotti Tecnoecology

IMPIANTI per recupero cavi elettrici
PELACAVI per recupero alluminio e rame da cavi elettrici
PREMACINATORI monoalbero
FRANTUMATORI per rottami
CESOIE per cavi elettrici e materiali ferrosi leggeri
COCLEE per sistemi di riciclaggio
NASTRI trasportatori per sistemi di riciclaggio


Qualche immagine del magazzino Tecnoecology:

Magazzino Tecnoecology

Magazzino Tecnoecology

Immagini Azienda:

Contatta Azienda