Contatta Azienda
Alce Sas è un'azienda italiana specializzata nello stampaggio di materie plastiche; in particolare l'azienda realizza tappi in plastica per cosmetici e flaconi.
Sono il risultato di 30 anni di esperienza e del massimo sfruttamento di materiali e tecnologie che garantiscono redditività e qualità.
I tappi realizzati da ALCE sono destinati al settore cosmetico farmaceutico e alimentare. Sono utilizzati per chiusura flaconi, vasi e contenitori in genere. Sono realizzati principalmente in polipropilene e polietilene.
Sono disponibili nelle versioni con sigillo, con pennello e con spatolina.
All'interno della produzione ALCE sono presenti inoltre:
- Riduttori
- Allestimenti con pennello
- Allestimenti con scatolina
- Copripompa
- Cucchiaini
- Misurini
- Contagocce
- Capsule TO e fermaprodotti
- Guarnizioni safegard
- Sottotappi
Alce è un’azienda che utilizza tecnologie all’avanguardia nel settore della plastica e che si muove con interesse verso lo sviluppo di nuove linee di prodotto e un continuo miglioramento del processo industriale e organizzativo.
E' una vasta gamma di articoli, anche su disegno; i tappi sono realizzati con la parte migliore della corteccia del sughero, lavorata artigianalmente a mano e sono destinati ai flaconi di cosmetici e profumi o come chiusure di diffusori per ambiente.
Si tratta dunque di una grande varietà di tappi e copricapsule in legno per tutte le applicazioni: insieme alla cosmesi, propone anche articoli destinati alla chiusura di bottiglie di distillati e oli alimentari.
disponibili in diverse capacità con capsula in polipropilene e pompetta in pvc plastificato, elastomero e gomma.
ideali per incenso, oli profumati ed essenze; realizzati in diversi modelli, design e formati a partire dal più classico fino ad arrivare al più moderno.
modelli con passi standard o speciali che riescono a soddisfare qualsiasi tipologia di chiusura o contenitore finito.
per donare maggiore stile e raffinatezza alle tue confezioni o packaging.
Immagini Azienda:
Contatta Azienda
I visitatori di questa pagina hanno anche visto: