Suricate SA
Suricate SA

Indirizzo:
Via Antonio Monti, 10
CH-6828 - Balerna Switzerland

Contatta Azienda

Tipo:

Produzione packaging flessibili SURICATE: qualità svizzera per l'industria cosmetica, farmaceutica e alimentare

Suricate SA è un'azienda svizzera specializzata nella produzione di packaging flessibili destinati a diversi settori industriali, tra cui i principali sono la cosmetica, la farmaceutica e l'alimentare.

Durante gli anni di attività l'esperienza si unisce alla professionalità ed alla passione del team aziendale: vera e propria innovazione applicata al packaging, imballaggi flessibili di qualità in grado di soddisfare gli obiettivi dei clienti più esigenti.

Suricate: Packaging flessibili originali e versatili realizzati utilizzando tecnologie innovative e procedure certificate

Suricate è a disposizione del cliente accompagnandolo nella ricerca delle soluzioni che più si adattano alle esigenze assicurando soddisfazione totale.

A questo si aggiunge la certificazione Food Safety System 22000, che assicura elevati standard qualitativi e una gestione totale della supply chain in termini di sicurezza alimentare; la certificazione ottenuta si basa sulla norma ISO 22000 ed è valida per la produzione di imballaggi flessibili multistrato destinati ad uso alimentare e riempimento di solidi.

Suricate attesta così il proprio impegno verso il cliente a garantire una qualità certificata di alto livello, assicurando al contempo l'impegno aziendale sul tema della sicurezza alimentare.

Packaging flessibile

SURICATE: Be Flexible, Be Innovative

Ogni nuovo progetto rappresenta per Suricate uno stimolo al miglioramento continuo: offre al cliente le proprie competenze e conoscenze delle materie prime e delle tecnologie per ottenere soluzioni innovative e su misura in base alle necessità.

Sono analizzate fino in fondo le richieste così da proporre il miglior modo per intervenire, valutare i costi e i benefici di ciascuna scelta. Dallo studio alla realizzazione grafica, dalla formatura della busta al riempimento dell'imballaggio Suricate si avvale di personale professionale e determinato nonchè di tecnologie avanzate e innovative.

In questo modo Suricate può creare buste flessibili ogni volta diverse, utilizzando una vasta gamma di materiali e formati e combinando alto valore estetico, efficienza e funzionalità. L'obiettivo aziendale finale è infatti rappresentato dalla valorizzazione migliore per i prodotti contenuti all'interno dei packaging flessibili.

Mediante infine la collaborazione con fornitori qualificati e laboratori certificati l'azienda può effettuare campionature e test di qualità in tutte le fasi di processo e su tutti i prodotti.

Produzione packaging flessibili Suricate: ecco riepilogata la gamma aziendale

Buste 3 saldature per alimenti e cosmetici

disponibile nel formato minimo di 60x60 mm, è realizzabile anche in dimensioni maggiori per contenere diversi kg di prodotti alimentari o prodotti cosmetici.

Buste stand up con fondo piano

le varianti che stanno in piedi da sole grazie al fondo ampio e piano; una valida alternativa ai flaconi rigidi e per il packaging delle ricariche.

Buste con soffietti laterali

modelli sigillati che aumentano la loro capacità grazie ai soffietti laterali; indicati per svariate applicazioni e tipologie di prodotti.

Buste sagomate per prodotti cosmetici e farmaceutici

la soluzione che soddisfa le esigenze di marketing e di design donando un valore aggiunto al prodotto contenuto al loro interno.

Buste monodose personalizzate

sono realizzate su misura secondo le indicazioni del cliente e sono riempite dal bulk fornito con prodotti liquidi o solidi.

Riempimento cosmetici conto terzi

un servizio destinato all'industria cosmetica, controllato in ogni passaggio dallo staff aziendale al fine di assicurare elevata qualità di confezionamento in conformità alle norme di buona fabbricazione GMP.

Immagini Azienda:

Contatta Azienda