S.T.S. Srl
S.T.S. Srl

Indirizzo:

-

Dati di contatto:


Contatta Azienda

Tipo:

Le etichettatrici adesive S.T.S. sono realizzate in acciaio inox, realizzate in Italia e caratterizzate da precisione, affidabilità e di facile manutenzione

Da un’esperienza maturata in venti anni di attività, l’azienda è in grado di garantire macchine etichettatrici adesive di massima qualità. Sono realizzate totalmente in Italia e sono caratterizzate da precisione, affidabilità e facile manutenzione.

Sono disponibili nei modelli lineari, rotative, semiautomatiche e manuali; sono destinate ai settori alimentare, beverage e farmaceutico.

Etichettatrici manualiLa loro realizzazione avviene con materiali e metalli di prima qualità e tramite l’utilizzo di sofisticati sistemi elettronici di controllo, nonchè la dotazione di motori Passo/Passo in corrente continua; in questo modo le etichettatrici adesive sono in grado di gestire le unità di etichettaggio con un perfetto confezionamento del prodotto.

Sono realizzate in acciaio inox; tuttavia alcune parti possono essere realizzate in alluminio verniciato antigraffio e anticorrosione. La produzione oraria, a seconda della tipologia di macchina utilizzata, è variabile: da 1000 a 12000 bottiglie orarie.

La particolarità delle macchine S.T.S. è di poter lavorare con bottiglie sagomate o di forme particolari; sono infatti perfettamente adattabili a tutte le forme possibili delle bottiglie e allo stesso tempo possono lavorare anche con bottiglie tradizionali.

Sono dunque adatte a qualsiasi esigenza e per ogni tipo di contenitore, sia esso cilindrico o sagomato, per quanto riguarda l'applicazione di retro etichetta, fascetta girocollo, controetichetta.

Etichettatrici adesive lineari modello S2/L

E' costituita da due stazioni di etichettaggio con motore passo - passo in corrente continua per l’applicazione di etichetta e contro etichetta da due bobine separate. E’ adatta all’applicazione di etichette, retro etichetta, fascetta girocollo, bollino, lunetta, controetichetta e centratore di tacca con marchi personalizzati. Permette di lavorare con bottiglie dal diametro variabile da 60 a 110mm di diametro per una produzione di 1500 b/h.
E’ dotata dei seguenti optional: distributore di capsule S.T.S. sincronizzato alla macchina con funzioni di presenza tappo; sistema per la rullatura o termoretrazione della capsula; timbratore pneumatico per lotto-data-annata; stampante a caldo; passaggio carta 200mm; traino, rinvio, piatto di raccolta.

Etichettatrici adesive rotative modello S2T6/RI Compact

Si tratta di un modello dotato di basamento rotondo che garantisce massima accessibilità per tutte le operazioni di regolazione, cambio formato e relativa pulizia della macchina. Anche in questo caso il modello S2T6/RI Compact è dotato di due stazioni di etichettaggio azionate da motore passo-passo per l’applicazione di etichetta e contro etichetta su pellicole separate. E’ fornita con senso di rotazione orario, giostra centrale a 6 piattelli porta bottiglie e relative testine ferma bottiglia a bloccaggio pneumatico, camme a doppio profilo bagno d’olio, dispositivi di arresto di emergenza su coclea, stelle e giostra centrale, protezioni antinfortunistiche CE. Inoltre è possibile regolare in altezza la giostra superiore, sincronizzando anche la velocità in modo elettronico.
Permette di lavorare con bottiglie dal diametro variabile da 60 a 110mm di diametro per una produzione di 5000b/h.
E’ dotata dei seguenti optional: centratore per tacca laterale; fotocellula di fine rotolo bobina; macchina antioraria; monitor touch screen; stampante a caldo; stazione supplementare per D.O.C.G. In biadesivo; stazione supplementare per lunetta annata; tavolo rotante diametro 800 mm in uscita; traino, rinvio; velocità variabile elettronicamente con inverter.

Etichettatrici adesive semiautomatiche modello S1/M

E' ad una stazione di etichettaggio specifica per applicare etichetta parziale, avvolgente e etichetta e contro etichetta sulla stessa pellicola. Sono adatte per bottiglie e vasetti cilindrici. E’ regolabile per qualsiasi diametro di bottiglia, variabile anche in questo caso da 60 a 110mm. Permette di lavorare con una produzione oraria di 1000 b/h.
E’ dotata dei seguenti optional: attrezzatura supplementare per applicare etichetta su tutti i formati quadri; impianto con fotocellula per applicare contro in un secondo passaggio su bottiglia già etichettata; passaggio carta 200mm; rulli inclinabili per bottiglia conica; timbratore meccanico S.T.S. per lotto.

Immagini Azienda:

Contatta Azienda