Marking Products Srl
Marking Products Srl

Indirizzo:
Via Vittime delle Foibe 20/c
10036 - Settimo Torinese (TO)

Dati di contatto:
011 8005570
011 8005572
www.marking.it

Contatta Azienda

Tipo:

Sistemi di marcatura a getto d'inchiostro e codifica industriale Marking Produtcs: una gamma completa di soluzioni dalla tecnologia più idonea alle tue esigenze

Fondata a Torino nel 1995, Marking Products si occupa da sempre di marcatura e codifica industriale.

Marcatura e codifica

Un corpo dirigenziale di estrazione tecnica per fronteggiare, con tempismo risolutivo e con la concretezza dettata dall'esperienza maturata negli anni, qualsiasi tipo di situazione o problematica.

Partnership e distribuzione in esclusiva, sul territorio italiano, di marchi molto affermati: Hitachi per i sistemi a getto d'inchiostro continuo microcarattere, Matthews-SwedotAB per il getto d'inchiostro D.O.D. (Drop On Demand) e Alta Definizione.

Marking Products dispone di una sede principale a Torino, una seconda sede a Modena, filiali a Bergamo, Vicenza, Catania, Latina, oltre a una fitta rete commerciale e assistenza su tutto il territorio nazionale di elevata caratura professionale.

Codificatori a getto d'inchiostro continuo

Hitachi

Nell'ambito dei codificatori a getto d'inchiostro continuo microcarattere, Hitachi, rappresenta di sicuro un riferimento importante per il settore.

Tutti prodotti della gamma, sono rinomati per essere estremamente affidabili anche in ambienti difficili. Tutte le parti con funzionalità critiche sono prodotte internamente. L'uso dei propri componenti Hitachi innalza i livelli di qualità, affidabilità e offre un eccellente rapporto qualità-prezzo.

La nuova tecnica di economia nel recupero dell'inchiostro consente di essere leader nella riduzione del consumo di solvente e nella riduzione dei costi di manutenzione, per minimizzare il costo totale di gestione.

La serie UX dispone di diversi modelli:

- UX-B160W (Entry Level) ideale per applicazioni standard ( Lotto, Data, Scadenza) massimo tre righe di stampa
- UX-D160W (Standard Level) sei righe di stampa
- UX-D150W (High Speed) alta velocità, fino a 3.173 caratteri al secondo
- UX-D140W (Micro Carattere)
- UX-D110W (Grande Carattere) ideale per marcare testi alti fino a 15 mm
- UX-D860W (Doppio Ugello), otto righe di stampa ad alta velocità, altezza massima 25 mm, ideale anche per loghi
- UX-E160W (Modello Premium), top performante
- La serie UX-P per inchiostri pigmentati (bianco, azzurro ecc.)

Codificatore laser compatto LM C300

Permette una precisa marcatura su differenti materiali: carta, cartone, vetro e plastica.

E' caratterizzato da consumo energetico ridotto, inferiore ai 300VA; garantisce marcatura nitida e precisa anche per i caratteri di piccole dimensioni. Infatti la tecnologia "beam expander" di cui è dotato permette di generare un punto molto piccolo in grado di trasferire un alto livello di energia sul materiale con alta risoluzione di stampa e minimi costi operativi complessi.

Piattaforma Mperia

Mperia

Negli ultimi anni Matthews ha sviluppato un nuovo metodo di gestione della marcatura.

La piattaforma Mperia, è il risultato di questo lavoro di progettazione la cui caratteristica principale è quella di avere un punto centrale di controllo in grado di gestire contemporaneamente più unità di stampa di differenti tecnologie.

La gamma di PTM, si compone di differenti tecnologie:

La serie V, a getto d'inchiostro D.o.D ( Drop on Demand) per macro-carattere e piccolo -carattere ed Alta definizione, è ideale per le applicazioni basiche per la stampa di lotto e scadenze.

La serie L, unità di stampa a getto d'inchiostro ad alta risoluzione, adatta per le applicazioni che richiedono grandi volumi di stampa, perfetta per la marcatura degli imballi primari ad alta velocità e quindi per essere integrata nella realizzazione di impianti OEM.

La serie T, a getto d'inchiostro ad alta risoluzione, offre un'elevata risoluzione e un'elevata leggibilità indipendentemente dal posizionamento della testa, sia esso verticale o dall'alto.

La qualità di stampa che si ottiene consente di personalizzare in tempo reale l'imballo neutro con una qualità e leggibilità in concorrenza con la stampa a trasferimento termico.

Stampanti di etichette a trasferimento termico

Honeywell - TSC - Eidos

Sempre attenta alle esigenze del mercato, Marking Products propone la serie completa delle stampanti di etichette a trasferimento termico.

Le stampanti possono essere da tavolo, marchio Honeywell o TSC, per la stampa di etichette autoadesive in carta o in plastica.

Per l'etichettatura in tempo reale dei prodotti sulla linea di produzione, ci sono le stampanti a trasferimento termico Eidos, che consentono l'applicazione automatica delle etichette.

Sempre di Eidos, i sistemi di sovrastampa a trasferimento termico, sono in grado di marcare direttamente il prodotto.


Per i dettagli tecnici dei prodotti consultate il sito aziendale www.marking.it


Seguici sui nostri canali Social!
FacebookYoutubeLinkedInInstagramTwitter

Immagini Azienda:

Contatta Azienda