Marking Products Srl
Marking Products Srl

Indirizzo:

-

Dati di contatto:


Contatta Azienda

Tipo:

Sistemi di marcatura a getto d'inchiostro e codifica industriale Marking Produtcs: una gamma completa di soluzioni dalla tecnologia più idonea alle tue esigenze

Marking Products, anno di fondazione 1995 Torino, è specializzata in sistemi, macchine e attrezzature per la marcatura e la codifica industriale.

Composta da un corpo dirigenziale di estrazione tecnica, Marking Products è in grado di fronteggiare qualsiasi situazione o problematica, assicurando tempismo risolutivo e massima concretezza delle soluzioni grazie all'esperienza maturata durante gli anni di attività.

Marcatura e codifica

Guarda il video: Youtube

Marking Products opera in partnership e distribuzione in esclusiva, sul territorio italiano, di marchi molto affermati: Hitachi per i sistemi a getto d'inchiostro continuo microcarattere, Matthews Marking Systems per il getto d'inchiostro D.O.D. (Drop On Demand) e Alta Definizione.

Marking Products, oltre ad una rete commerciale e di assistenza presente capillarmente su tutto il territorio nazionale, dispone di una sede principale a Torino, una seconda sede a Modena, filiali a Bergamo, Vicenza, Catania, Latina.

Sede di Torino
Via Vittime delle Foibe, 20/c
10036 - Settimo Torinese (TO)
Tel: 011 8005570

Sede di Modena
Via Germania, 25
41122 Modena
Tel: 059 241081

Sede di Bergamo
Via XXV Aprile, 148
24044 Dalmine (Bergamo)
Tel. 035 56 75 22

Sede di Vicenza
Via Vanzo Vecchio, 71/C
36046 Camisano Vicentino (Vicenza)
Tel: 0444 41 09 73

Sede di Catania
Via Fratelli Bandiera, 77
95030 Gravina di Catania (Catania)
Tel: 339 35 71 529

Sede di Latina
Via Augusto, 36
04011 Aprilia (Latina)
Tel: 348 2805092

Guarda gli ultimi video caricati sul canale Youtube: Youtube

Codificatori a getto d'inchiostro continuo

Hitachi

Per quanto riguarda i codificatori a getto d'inchiostro continuo microcarattere, Hitachi è il riferimento del settore.

Infatti tutte le referenze Hitachi sono conosciute ed apprezzate per la loro estrema affidabilità anche in ambienti difficili. Tutte le parti e le componenti con funzionalità critiche sono prodotte internamente: questo dettaglio costruttivo permette di elevare i livelli di qualità ed affidabilità, nonchè assicura allo stesso tempo un eccellente rapporto qualità-prezzo.

Grazie alla nuova tecnica di economia nel recupero dell'inchiostro i codificatori Hitachi sono i migliori per quanto riguarda la riduzione del consumo di solvente e la riduzione dei costi di manutenzione, minimizzando il costo totale di gestione.

Codificatori a getto d'inchiostro continuo

La novità dei marcatori HITACHI è rappresentata dalla Serie UX, stampanti industriali a getto d'inchiostro ideate per le produzioni aziendali ad alto carico di lavori, con turni anche 24/7.

La gamma comprende marcatori gestibili da remoto rientranti nel piano "Industria 4.0", in grado di codificare da 3 a 8 righe di stampa grazie al modello UX-D860W dotata di due ugelli, con la possibilità di stampare dati progressivi come lotti di produzione, date di scadenza, tutti i principali codici come bar code, Qr code, Data Matrix e loghi.

La Serie UX stampa da un'altezza minima di 1mm di altezza fino ad un massimo di 22mm con i marcatori speciali, andando a codificare fino a 700 metri/minuto (circa 100.000 prodotti/ora) grazie al modello UX-H140W, dove H sta per High-Speed ovvero Alta velocità.

Inoltre, la gamma comprende i modelli UX-P per la codifica con inchiostri pigmentati bianco, giallo ed azzurro.


Codificatore laser compatto LM C300

Codificatore laser CO2 vettoriale, dimensioni compatte

Garantisce una marcatura precisa su differenti materiali, quali: carta, cartone, vetro e plastica.

Si caratterizza per il suo consumo energetico ridotto, inferiore ai 300VA; il suo utilizzo assicura inoltre una marcatura nitida e precisa anche per i caratteri di piccole dimensioni. La tecnologia "beam expander" di cui è dotato garantisce la generazione di un punto molto piccolo in grado di trasferire un alto livello di energia sul materiale con alta risoluzione di stampa e minimi costi operativi complessi.

Piattaforma Mperia

Mperia

Matthews, negli ultimi anni, ha sviluppato un metodo di gestione della marcatura totalmente nuovo.

Risultato di questo lavoro di progettazione è la piattaforma Mperia: la sua principale caratteristica è quella di avere un punto centrale di controllo che assicura la gestione in contemporanea di più unità di stampa di differenti tecnologie.

Marcatura a getto d'inchiostro D.o.D

La gamma dei marcatori Matthews si compone di differenti tecnologie:

La serie V, a getto d'inchiostro D.o.D ( Drop on Demand) per macro-carattere e piccolo-carattere ed Alta definizione - indicata per la stampa di lotto e scadenze.

La serie L, unità di stampa a getto d'inchiostro ad alta risoluzione - indicata per tutte le applicazioni che necessitano di grandi volumi di stampa; è idonea anche per la marcatura di imballi primari ad alta velocità. Può essere integrata nella realizzazione di impianti OEM.

La serie T, a getto d'inchiostro ad alta risoluzione, assicura una risoluzione e leggibilità elevate indipendentemente dal posizionamento della testa, sia esso verticale o dall'alto.

Si ottiene una qualità di stampa che permette personalizzazione dell'imballo neutro in tempo reale con una qualità e leggibilità in concorrenza con la stampa a trasferimento termico.

Stampanti di etichette a trasferimento termico

Honeywell - TSC - Eidos

In linea con le esigenze del mercato, Marking Products propone la serie completa delle stampanti di etichette a trasferimento termico.

Fornisce i principali brand di stampanti di etichette autoadesive in carta o plastica come Honeywel, e TSC.

Con il marchio Eidos propone le stampanti a trasferimento termico - per l'etichettatura in tempo reale dei prodotti sulla linea di produzione che assicurano l'applicazione automatica delle etichette - oppure i sistemi di sovrastampa a trasferimento termico - per la marcatura diretta.


Per i dettagli tecnici dei prodotti consultate il sito aziendale www.marking.it


Seguici sui nostri canali Social!
FacebookYoutubeLinkedInInstagramTwitter

Immagini Azienda:

Contatta Azienda