Simertec Srl
Simertec Srl

Indirizzo:
Via Braida, 48/50
41042 - Fiorano Modenese (MO)

Dati di contatto:
0536 810923
0536 911674
www.simertec.it

Contatta Azienda

Tipo:

Produzione meccanica industriale a disegno Simertec: il partner giusto se hai bisogno di componenti personalizzati sia italiani sia esteri

Componentistica industrialeSimertec Srl è un’azienda italiana situata in provincia di Modena nell’area industriale di Fiorano Modenese.

Nonostante la sua giovane nascita, avvenuta nel 2004, l’azienda si distingue sul mercato per la propria specializzazione nella meccanica industriale realizzata su disegno di produzione italiana ed estera, nonché nella distribuzione di articoli tecnici standard.

Scegliere di affidarsi a Simertec significa essere estremamente competitivi per qualità e prezzo.

Produttore componenti meccaniciL’azienda è in grado di garantire materiali e prodotti di elevata qualità grazie alla selezione di fornitori italiani e stranieri, in particolare Cina, Bulgaria e Romania; i clienti ideali sono rappresentati da tutte le aziende che ricercano competitività maggiore per l’acquisto di particolari a disegno nonché l’interesse reciproco per lo sviluppo di un rapporto stabile e duraturo.

Scegliere Simertec significa anche scegliere un unico riferimento e fornitore: l’azienda lavora in stretta collaborazione con l’ufficio acquisti del cliente così da permettere una ricerca e un approvvigionamento adeguati alle esigenze. Inoltre è in grado di gestire in toto la produzione e il programma delle consegne offrendo, attraverso un magazzino di 2500 mq, un servizio di stoccaggio.

Qual è l’offerta Simertec?

La gamma aziendale comprende una vastità di prodotti praticamente infinita: dalla componentistica industriale fino alla produzione e fornitura di particolari tecnici realizzati a disegno e disponibili in acciai legati e inox, alluminio, ghisa, materie plastiche.

Le specializzazioni aziendali possono essere raggruppate in 4 linee principali

  • Produzione estera di particolari a disegno, realizzati attraverso forgiatura, fusioni in acciaio alluminio ghisa conchiglia, microfusione in cera persa, stampaggio lamiera, carpenteria, tornitura, fresatura, dentatura, assemblaggio e trattamenti termici Guarda il depliant
  • Lavorazione meccanica a disegno in alluminio, acciaio, inox, bronzo e ferro Guarda il depliant
  • Componentistica industriale standard Guarda il depliant
  • Lavorazione meccanica in PE, PVC, Pa6, Pom, Pet, PC, PMMA, PTFE

Per finire Simertec vanta un’esperienza e una specializzazione per la fornitura di particolari destinati ai produttori di macchine alimentari, agricole e macchine per il packaging (in particolare confezionamento e imbottigliamento prodotti).

Fusione in cera persa

per la realizzzazione di pezzi industriali di massima precisione: è un processo produttivo la cui tolleranza è di qualche decimo di mm.

Componentistica industriale a disegno

Simertec è in grado di realizzare componenti meccanici su disegno e richiesta del cliente in alluminio, in acciaio, in inox, in bronzo e in ferro.

Componenti per smaltatura ceramica

una gamma completa di accessori e ricambi adatti al settore della smalteria; articoli standard e a disegno.

Immagini Azienda:

Contatta Azienda