Faeti Srl
Faeti Srl

Indirizzo:
V.le del Lavoro, 5
47027 - Sarsina (FC)

Dati di contatto:
0547 94920
0547 95171
www.faetisrl.it

Contatta Azienda

Tipo:

Le serrature per cassonetti Faeti sono disponibili per qualsiasi tipologia di contenitori rifiuti

Faeti Srl è un’azienda italiana che opera dal 1962 nel settore delle chiusure. La produzione aziendale è articolata principalmente per due settori: la valigeria ed i contenitori per rifiuti.

Serrature per cassonetti

Per quanto riguarda il settore dei rifiuti l’azienda propone serrature per cassonetti. Sono disponibili nelle due versioni: gravitazionali e manuali.

Possono essere installate in qualsiasi contenitore.

Grazie all’utilizzo di impianti dall’elevata produttività unito all’utilizzo di macchinari speciali è possibile garantire tempi di consegna molto brevi, anche per quantitativi elevati, in totale sicurezza per quanto riguarda la qualità.

Serrature per cassonetti gravitazionali

Sono un intelligente sistema di chiusura brevettato: proteggono i contenitori da un accesso non autorizzatoSi aprono automaticamente solo quando il contenitore viene vuotato nell’automezzo della raccolta e si richiude automaticamente per impedire che venga utilizzato da persone non autorizzate. Inoltre il cassonetto non si apre neanche se viene rovesciato da vento o vandali una volta che il coperchio è bloccato. Il cilindro di bloccaggio consente però di aprire il cassonetto dall’interno e può funzionare con 200 chiavi differenti o da chiave triangolare. Il kit comprende le viti e 2 chiavi cifrate.

Serrature per cassonetti manuali

A differenza delle precedenti, sono dotate di una chiave apposita che può assumere solo due posizioni di bloccaggio aperto o chiuso. Sono realizzati anche ganci e piastre di fissaggio.

All'interno della produzione Faeti è possibile trovare anche serrature e chiusure per valigie, armadietti, valigette e cartelle.

La gamma si completa con maniglie e attacchi per valigeria e targhette per raccolta differenziata.

Immagini Azienda:

Contatta Azienda