Sepack Sas
Sepack Sas

Indirizzo:
Via G. Mazzini, 14
40064 - Ozzano dell'Emilia (BO)

Dati di contatto:
051 790209
051 790148
www.sepack.it

Contatta Azienda

Tipo:

Macchine automatiche per confezionamento farmaci e cosmetici Sepack: soluzioni chiavi in mano per il riempimento e confezionamento prodotti farmaceutici, alimentari, chimici e cosmetici

Competenze a 360° - Sepack è composta da un gruppo di professionisti e aziende costruttrici di macchine automatiche per il settore packaging

In una struttura commerciale unica, riunisce le esperienze ventennali e trentennali di Bisioprogetti, TM, Pfm Group, Corti Automazioni e Spreafico. Un bagaglio di conoscenze a servizio del cliente, dalla progettazione meccanica alla consulenza sui nuovi materiali, con una particolare esperienza nel settore del caffè porzionato.

Sepack non offre soltanto consulenza nella progettazione delle linee produttive, ma analizza le reali necessità del cliente, partendo da quella che sarà la destinazione del prodotto, a seconda – per esempio - che questo si rivolga al mondo della grande distribuzione, al vending o ad entrambi.

In molti casi, si offre affiancamento anche nella definizione del tipo di packaging e dei materiali da utilizzare.

Infine, a fronte delle necessità emerse, Sepack supervisiona e affianca l’allestimento dell’impianto produttivo vero e proprio, potendo offrire al cliente un portafoglio di soluzioni adeguato alle più differenti esigenze, composto da macchine per il confezionamento che vanno a coprire tutta la linea: dalle incapsulatrici alle flowpacker, fino alle astucciatrici e cartonatrici per il packaging secondario.

Dalla capsula alla confezione - macchine per packaging caffè

Confezionamento caffèSepack, grazie alla partnership con Bisio Progetti ed altre realtà, esprime grande e consolidata competenza nel settore dei materiali destinati al confezionamento. Bisio Progetti, nello specifico, è un'azienda italiana che vanta un'esperienza di lungo corso nello sviluppo, nella progettazione e nella produzione di articoli termoplastici per alimenti e bevande.

Le richieste dei clienti così come i trend del mercato chiedono che sia riservata sempre maggiore attenzione all'utilizzo di prodotti e materiali sostenibili e alla riduzione degli scarti; in quest'ottica si prevedono soluzioni che utilizzino capsule compostabili, biodegradabili e barrierate.

Tali soluzioni, abbinate a impianti di riempimento tecnologicamente avanzati, come quelli offerti da realtà quali Spreafico e Pfm, permettono di lavorare le caspule per il caffè lasciando quantità bassissime di ossigeno residue, abbondantemente sotto l’1%, garantendo di conseguenza una qualità ottimale del prodotto.

La gamma produttiva può essere così riepilogata:

Macchine per riempimento e confezionamento monodose e flaconi per industria farmaceutica, cosmetica e alimentare

TM Fluid dispensing technology
Macchine per il riempimento, sigillatura e blisteratura di strip monodose e tubetti

Bisioprogetti
Stampaggio articoli termoplastici per settore farmaceutico e alimentare
Produzione articoli termoplastici
Stampaggi termoplastici conto terzi
Stampaggio chiusure, sigilli garanzia, chiusure bibite e alimenti conto terzi

Macchine per riempimento capsule caffè e macchine per confezionamento caffè

PFM Group
Macchine confezionamento caffè in cialde
Confezionatrici caffè in cialde
Packaging per alimenti

Spreafico
Impianti automatici riempimento capsule caffè

Corti Automazioni
Linee di confezionamento prodotti e astucciamento nei settori caffè, dolciari, cosmetici e minuteria meccanica


Seguici sui nostri canali Social!
YoutubeLinkedIn

Immagini Azienda:

Contatta Azienda