Unigen Seeds
Unigen Seeds

Indirizzo:

-

Dati di contatto:


Contatta Azienda

Tipo:

Sementi per pomodoro da industria Unigen Seeds: una vasta gamma di varietà al tuo servizio

Unigen Seeds è il marchio dell'azienda United Genetics: è il riferimento nel mercato delle sementi per pomodoro da industria.

Si tratta di una gamma completa tipologia di pomodori utilizzati da tutte le aziende dell'indistria della trasformazione di pomodori.

Sementi

Le sementi per pomodoro da industria sono il risultato di ricerca genetica volta a coniugare la produttività in campo e la trasformazione industriale; si tratta di sementi di ottima qualità a garanzia di una vasta produzione.

Le sementi per pomodoro da industria sono prodotti registrati; l'assistenza è garantita da tecnici e agenti di zona per le tecniche di coltivazione migliori da utilizzare a seconda della tipologia di sementi.

Si possono dividere a seconda dell'utilizzo; a catalogo sono infatti disponibili le seguenti tipologie: ibridi per triturato e concentrato, sementi per raccolti medi e tardivi, ibridi allungati per pelato.

Sementi pomodoro per triturato e concentrato

Si tratta di ibridi realizzati specificatamente per la trasformazione di pomodori in triturato e concentrato; sono presenti 12 tipologie di ibridi.
Il Red Canner, ad esempio, è un ibrido molto precoce adatto per trapianti precoci, grazie alla grande fertilità e capacità di allegagione dimostrata. Di alta qualità, permette di produrre pomodori caratterizzati da un peso medio di 65/70g, di ottimo colore, spessore, consistenza e resistenza alla sovramaturazione.
Hypack invece è un ibrido medio precoce che si adatta in modo eccellente alle alte temperature. La pianta è di medio vigore ed assicura una buona copertura ad allegagione abbondante. I pomodori sono caratterizzati da peso medio di 75/80g, di forma tondo-quadrata, ottimo spessore della polpa e buona contemporaneità di maturazione.

Sementi per pomodoro raccolto medio o tardivo

Sono ibridi adatti ai raccolti medi e tardivi. Sono presenti 6 tipologie di sementi. A seguito qualche esempio.
UG 3002 è un ibrido a ciclo medio caratterizzato da: altissima fertilità, ottima resistenza e buone caratteristiche organolettiche. I pomodori che derivano da queste sementi sono di colore rosso intenso e brillante, resistenti alla sorvamaturazione e di peso di 60g.
UG 13306 è un ibrido medio tardivo particolarmente adatto anche per i terreni stanchi; dotati di buona capacità di allegagione, garantisce altissima produttività. I pomodori sono di forma tondo-quadrata, di elevato spessore, alto contenuto di licopene e peso di 70/75g.

 Produzione sementi per tutti gli ortaggi: pomodori pelati, zucchino ibrido, melone ibrido, anguria ibrida, cetriolo ibrido, melanzane ibride, peperone ibrido dolce, cipolla ibrida e molto altro ancora

Unigen Seeds inoltre propone una sedie di sementi adatte alla produzione di pomodoro per il mercato fresco, asparagi, carciofi, cetrioli, cipolle, melanzane, zucchini, tutti i tipi di peperoni, meloni e angurie destinate alla produzione di 4° gamma, (quella cioè destinata alla produzione di macedonie pronte e cubettate).

Immagini Azienda:

Contatta Azienda