Indirizzo:
Via Palazzon, 72
36051 - Creazzo (VI)
Contatta Azienda
Brevetti WAF vanta un'esperienza di oltre 45 anni nel settore del vino e del beverage proponendo articoli promozionali di assoluta qualità destinati ad enoteche, cantine, bar, ristoranti, pub, case vinicole, catering.
Grazie dunque alla professionalità dimostrata quotidianamente e nell'affrontare ogni sfida con determinazione, Brevetti Waf è riuscita a collaborare con successo con i brand mondiali più prestigiosi di questo settore.
L'obiettivo dell'azienda è sempre stato quello di offrire articoli unici dall'elevata qualità e caratteristiche superiori a qualsiasi altro prodotto presente nel mercato sia per i materiali sia per il design, affiancando ogni cliente nella diffusione della loro brand identity.
Il team aziendale, affiatato e preparato, lavora con dedizione per il raggiungimento di tale mission, collaborando con i più famosi designer.
Oggi Brevetti WAF si può consoderare un leader italiano ed europeo nella trasformazione del plexiglass - materiale principale con cui sono realizzati gli articoli aziendali - finora ineguagliati per trasparenza, resistenza e design.
Tutti gli articoli Brevetti WAF sono personalizzabili.
A partire dal 1970 Brevetti WAF si occupa dell'esportazione in tutto il mondo della cultura del beverange, nonchè della personalità degli oggetti Made in Italy.
Sono disegnati modellando una superficie sensibile a cui è affidato l'intento di svelare il proprio contenuto; rappresenta l'intima essenza dello stesso, come un suo proseguimento ideale.
Sono il risultato di studio appassionato, ricerca stilistica ed evoluzione tecnologica; non meno importante è la profonda conoscenza del materiali lavorati.
Rappresentano la soluzione ideale per le situazioni in cui non è possibile utilizzare il vetro; sono disegnati in totale sintonia con le linee dettate dal design moderno. Sono brillanti e trasparenti, piacevoli da tenere in mano. Sono disponibili anche in variante monouso.
Da oltre 40 anni l'azienda brevetta e produce stoppers dalla tenuta certificata da test comparativo effettuato da un laboratorio accreditato: il risultato rilevato è che la pressione interna della bottiglia rimane invariata per un periodo di 72h, a temperatura costante.
Block WAF System® rappresenta dunque l'invenzione più geniale che permette di mantenere nel tempo le caratteristiche di vino e spumante. Il brevetto è in linea con il principio di Pascal secondo cui la pressione esercitata su un fluido si trasmette con eguale intensità in tutte le direzioni.
A seguire qualche esempio fotografico della gamma Brevetti WAF:
Seguici sui nostri canali Social!
Immagini Azienda:
Contatta Azienda
I visitatori di questa pagina hanno anche visto: