Acque Minerali Santafiora & Fonte De' Medici
Acque Minerali Santafiora & Fonte De' Medici

Indirizzo:

-

Dati di contatto:


Contatta Azienda

Tipo:

L'acqua minerale naturale Santafiora e l'acqua oligominerale Fonte De' Medici sono due acque toscane a marchio Fonte Santafiora Spa

Acqua Santafiora

L'acqua di sorgente viene convogliata mantenendo condizioni di assoluta sterilità, viene poi imbottigliata e sigillata seguendo un ciclo produttivo che non viene interrotto fino all'impianto di imbottigliamento. Durante la fase produttiva e di imbottigliamento sono condotti scrupolosi test chimici e batteriologici per garantire la purezza di sempre.

I prodotti Fonte Santafiora sono venduti su tutto il territorio nazionale ed internazionale.

Fonte Santafiora spa distribuisce l'80% della produzione attraverso la grande distribuzione, mentre il restante 20% è venduto alla clientela tradizionale.

Le acque minerali Fonte Santafiora Spa: sorgenti toscane imbottigliate e sigillate

La Fonte Santafiora Spa ha tre marchi distinti: Santafiora, Fonte De' Medici e Perla. Le acque si distinguono per le diverse caratteristiche e formati.

Acqua minerale leggera Santafiora e acqua in pet Perla

Ovvero Santafiora può essere frizzante, leggermente frizzante, acqua minerale naturale e si presenta nei formati da mezzo litro, litro e mezzo e due litri così come l'acqua minerale Perla.

Acqua oligominerale in vetro Fonte De' Medici

Mentre Fonte de' Medici in versione naturale, leggermente frizzante e frizzante si trova da mezzo litro, un litro e mezzo e due litri, disponibile anche il Litro in Pet sia frizzante che naturale.

Per mantenere inoltre le preziose qualità la Fonte de' Medici è disponibile nel formato da 75 cl in Vetro frizzante e naturale.

Fonte Santafiora

Acqua Fonte De' Medici

Si trova nel cuore della Toscana: gli stabilimenti infatti, di 22000 mq, sorgono alle porte di Monte San Savino, dove l’azienda imbottiglia le acque toscane mantenendo intatte tutte le loro proprietà organolettiche.

Sono utilizzate solamente tecnologie all’avanguardia così da poter garantire ai propri consumatori standard qualitativi estremamente elevati e costante ricerca di innovazione.

Inoltre i laboratori tecnici svolgono ogni giorno test chimici e batteriologici scrupolosi a ulteriore prova di purezza e salubrità delle acque.

Le certificazioni

  • Certificazione UNI EN ISO 9001:2008
  • Certificazione UNI EN ISO 14001:2004
  • Certificato OHSAS 18001:2007
  • Certificazione IFS
  • Licenza per Santafiora e Fonte de’ Medici per lo stato di New York
  • Certificato di conformità agli standard previsti dalla U.S. FDA e dal Dipartimento di Salute Pubblica della California (EN)

Immagini Azienda:

Contatta Azienda