Indirizzo:
Via dell'Artigianato, 6
61026 - Lunano (PU)
Contatta Azienda
Rototec Spa è un'azienda italiana che opera nel settore del trattamento e stoccaggio acqua con la progettazione e produzione di serbatoi in polietilene lineare.
È un’azienda specializzata nella produzione di serbatoi in polietilene lineare mediante tecnologia di stampaggio rotazionale ed è certificata ISO 9001, ISO 45001 e Remade in Italy.
Grazie all’aggiornamento di quest’ultima certificazione, tutti i moduli Rototec sono ora certificati Remade in Italy e pienamente conformi ai CAM (Criteri Ambientali Minimi).
All'interno della gamma aziendale è possibile trovare:
DIVISIONE DEPURAZIONE
Rototec offre soluzioni per il trattamento delle acque, tra cui degrassatori, vasche biologiche, filtri percolatori, impianti a fanghi attivi e di prima pioggia, deoliatori, vasche di laminazione, fitodepurazione, stazioni di sollevamento e depurazione per autolavaggi.
DIVISIONE ACQUA
Realizza serbatoi interrati ed esterni, stazioni di irrigazione e impianti per il recupero e il riutilizzo delle acque.
INFINITANK MINITANK E NANOTANK
Serbatoi da interro modulari che consentono una maggior ottimizzazione degli spazi e soddisfare le esigenze dei clienti.
Alla qualità dei serbatoi in polietilene e dei manufatti firmati Rototec, si aggiungono i seguenti servizi:

Rototec si impegna a promuovere una gestione sostenibile e responsabile attraverso l’adozione di tecnologie innovative e l’utilizzo di materiali riciclati, riducendo significativamente l’impatto ambientale dei propri prodotti. La nostra attenzione all’economia circolare è testimoniata dalle certificazioni Remade in Italy e CAM, che garantiscono trasparenza e qualità in ogni fase del processo produttivo.
Rototec propone inoltre un’ampia gamma di prodotti certificati Remade, tra cui dissabbiatori, deoliatori gravitazionali, deoliatori con filtro a coalescenza, deoliatori con bypass integrato, impianti di prima pioggia sia in accumulo che in continuo, vasche di laminazione a gravità e con pompa, oltre alle stazioni di irrigazione SIR e HABITA. Questi prodotti rappresentano l’eccellenza tecnica e ambientale, rispondendo efficacemente alle esigenze di un mercato sempre più attento alla sostenibilità ambientale.
Con l’ultimo aggiornamento della certificazione Remade in Italy, tutti i nostri moduli per serbatoi sono ora ufficialmente certificati e conformi ai criteri ambientali minimi (CAM), rafforzando ulteriormente il nostro impegno verso soluzioni sostenibili e di eccellenza.
Ecco qualche esempio concreto della produzione Rototec:
soluzioni marcate CE e certificate secondo la norma UNI EN 12566-3 sicure, affidabili e rispettose dell'ambiente.
cisterne realizzate in polietilene lineare ad alta densità, modulabili per permettere lo stoccaggio di acque potabili e meteoriche in elevati volumi.
Nuova tipologia di serbatoio carrabile con polimeri ad alte prestazioni meccaniche.
Nuovo impianto per il trattamento e riutilizzo delle acque grigie.
Impianto di infiltrazione, laminazione controllata e stoccaggio e riutilizzo.
sistemi integrati per il recupero e il riutilizzo di acqua meteoriche per l'irrigazione domestica - sia impianti automatici sia manuali -, flussaggio di WC e lavaggio di superfici esterne.
la soluzione per depurare l'acqua di dilavamento di piazzali, parcheggi, magazzini, aree di servizio e superfici scoperte in genere.
per accompagnare progettisti, tecnici e clienti in ogni fase del lavoro.
Seguici sui nostri canali Social!
Immagini Azienda:
Contatta Azienda
I visitatori di questa pagina hanno anche visto: