Rototec Spa
Rototec Spa

Indirizzo:
Via dell'Artigianato, 6
61026 - Lunano (PU)

Dati di contatto:
0722 7228
0722 70599
www.rototec.it

Contatta Azienda

Tipo:

Produzione serbatoi in polietilene lineare Rototec: una gamma di soluzioni destinate ad impianti di trattamento e stoccaggio acqua

Serbatoi in polietilene lineareRototec Spa è un'azienda italiana che opera nel settore del trattamento e stoccaggio acqua con la progettazione e produzione di serbatoi in polietilene lineare.

E' una realtà dinamica e in costante crescita - certificata ISO 9001:2008 - presente su tutto il territorio italiano e internazionale; fa parte di System Group, leader nel settore dei sistemi completi di canalizzazione.

All'interno dello stabilimento di 18000 mq sito in Lunano (PU) sono presenti sia il reparto produzione sia un'area esterna adibita a movimentazione e magazzino; inoltre 400 mq sono occupati da uffici amministrativi, commerciali, tecnici, trasporto/logistica.


All'interno della gamma aziendale è possibile trovare:

DIVISIONE DEPURAZIONE
degrassatori, fosse biologiche, filtri percolatori, impianti a fanghi attivi, impianti di prima pioggia e deoliatori gravitazionali.

DIVISIONE ACQUA
serbatoi e cisterne per uso interno e esterno.

INFINITANK
serbatoi modulari da interro per accumulo acqua, configurabili anche per la realizzazione di grandi impianti di depurazione.

DIVISIONE ARREDO GARDEN
manufatti in polietilene: serbatoi, fontane e fioriere dal design accurato e innovativo che donano eleganza ai giardini.

Alla qualità dei serbatoi in polietilene e dei manufatti firmati Rototec, si aggiungono i seguenti servizi:

  • ​supporto tecnico in fase di dimensionamento degli impianti
  • assistenza tecnica in cantiere
  • rete di agenti e rivenditori presenti su tutto il territorio
  • consegne tempestive

Serbatoi in polietilene lineare: perchè scegliere Rototec

I serbatoi in polietilene lineare firmati Rototec possono essere lisci o corrugati e sono realizzati utilizzando la tecnologia dello stampaggio rotazionale così da garantire prodotti monoblocco totalmente privi di saldature, caratterizzati da elevata robustezza e durata nel tempo.

Sono caratterizzati da superfici interne lisce per una manutenzione e pulizia ordinaria semplice e veloce​; sono inoltre facili da trasportare e da installare.

E' disponibile una vasta gamma di modelli, in diverse forme e con capacità variabili da 50 a 1000 litri così da soddisfare ogni esigenza di spazio e di volumi.

I serbatoi in polietilene lineare ad alta densità Rototec sono riciclabili al 100%, affidabili e atossici, idonei dunque anche per lo stoccaggio di sostanze alimentari.


Scarica il catalogo


Ecco qualche esempio concreto della produzione Rototec:

Impianti certificati per il trattamento delle acque reflue DEPURO

soluzioni marcate CE e certificate secondo la norma UNI EN 12566-3 sicure, affidabili e rispettose dell'ambiente.

Serbatoi da interro monoblocco in polietilene

cisterne realizzate in polietilene lineare ad alta densità, modulabili per permettere lo stoccaggio di acque potabili e meteoriche in elevati volumi.

Degrassatori acque grigie

vasche di calma in polietilene perfette per il primo trattamento delle acque grigie domestiche.

Immagini Azienda:

Contatta Azienda