Rhind
Rhind

Indirizzo:
Viale San Daniele, 88
33100 - Udine (UD)

Dati di contatto:
0432 45177
0432 45065
www.rhind.it

Contatta Azienda

Tipo:

Sistemi cassa automatizzati per locali pubblici Rhind: soluzioni innovative, affidabili e di qualità

Rhind è una realtà che si occupa da più di 20 anni della gestione di sistemi cassa automatizzati per locali pubblici; è attiva in Italia e all’estero per soddisfare le necessità di bar, gelaterie, pizzerie, ristoranti, paninoteche, birrerie e di tutti i locali ad alta affluenza.

Rhind è sinonimo di soluzioni innovative caratterizzate da semplicità di utilizzo e affidabilità: si tratta di proposte originali in grado di adattarsi perfettamente alle nuove tecnologie ed alle realtà di ogni singolo cliente.

Dal 1995 ad oggi Rhind ha effettuato investimenti continui in ricerca e sviluppo al fine di aggiornare nonché potenziare le risorse a disposizione e conseguentemente collocare e consolidare i prodotti aziendali sul mercato internazionale.

Sistemi cassa automatizzati Rhind: la scelta vincente per i locali pubblici ad alta affluenza

Il successo aziendale è il risultato di duro lavoro, passione e dedizione: a partire dalla prima release di Gescom, il software per la gestione delle comande, unito alle stampanti cordless, che ha permesso l’informatizzazione in un mondo dove "carta e penna" la facevano da padrone.

Da allora ad oggi sono state sviluppate nuove soluzioni in grado di adattarsi alle nuove tendenze di un mercato in contino cambiamento. Palmari nuovi, software nuovi e soluzioni nuove dunque, per essere sempre al passo con i tempi e supportare i clienti in ogni necessità.

Scegliendo Rhind potrete contare su un team aziendale esperto, vivace, all’avanguardia, ingegnoso ma soprattutto innovativo: una vera e propria famiglia che da oltre 20 anni collabora insieme per raggiungere l’obiettivo comune della soddisfazione del cliente.

Sistemi cassa

Rhind è la Professionalità che i clienti cercano.
Sapere di aver bene investito i propri soldi in una realtà competente e affidabile è la cosa che rende più felici e sereni, e si sà, lavorare sereni è impagabile.

Rhind è Discrezione e Sicurezza, che sono i cardini del lavoro; Rhind è sempre pronta a modificare i percorsi con il cambiare delle esigenze di mercato e di fiscalità.

Rhind si sente legata a doppio filo con i suoi clienti e loro lo sanno bene.

Rhind è quella del World Wide Ready, ossia sempre pronta a recepire le disposizioni e le norme previste da ogni Paese, personalizzando la lingua e le particolarità tecniche.

Rhind è la novità e lo sarà sempre anche se gli anni passano.

Rhind ha connesso tutto e tutti.
La mission è connettere palmari a computer, ma anche gestori di locali ai loro clienti.

La Rhind cerca ogni giorno nuovi orizzonti da esplorare e soluzioni ad hoc.
Investimenti continui mirati non solo al profitto, ma anche alla costante ricerca di nuove soluzioni per il complesso mondo della ristorazione.
L’esperienza Rhind è al servizio di chi decide di investire su di loro.


Qualche esempio delle soluzioni proposte da Rhind, per l'elenco completo visita il sito aziendale www.rhind.it

App per gestione ristoranti, pizzerie, gelaterie e eiscafè CashView

l'app che ti serviva per monitare le attività in tempo reale e comodamente dalla tua casa.

Software per gestione comande Insica

multilingua e progettato per interfacciarsi con QuickMenu, include la gestone fiscalità per Germania e Austria.

Palmare touch per ristoranti e locali QuickMenu

pratico, potente e facile da usare, possiede una batteria di 15 ore e assicura perfetta visibilità anche sotto il sole diretto.

PC Pos per punto cassa Sango

elevate prestazioni, grande funzionalità e design innovativo: ti permette di liberare spazio sotto il touchscreen del terminale cassa.

Stampante termica bluetooth per locali Tiket BT

grazie alla totale assenza di cavi di collegamento, risulta essere la scelta perfetta per chi ha poco spazio e desidera libertà di movimento.

Immagini Azienda:

Contatta Azienda

I visitatori di questa pagina hanno anche visto

I visitatori di questa pagina hanno anche visto: