Quemme Spa
Quemme Spa

Indirizzo:
Zona industriale Circonvallazione Taranto-Lecce
74024 - Manduria (TA)

Dati di contatto:
099 9738181
-
www.quemme.it

Contatta Azienda

Tipo:

Produzione serramenti Made in Italy Quemme: l'attenta selezione delle materie prime si unisce ad esperienza e professionalità

Da un'antica tradizione nascono le realizzazioni di Quemme: produzione serramenti Made in Italy di alta qualità

Quemme​ Spa è un'azienda italiana specializzata nella produzione dei serramenti, in particolare portoni finestre e persiane realizzate in legno alluminio e in alluminio.

La continua ricerca della qualità è alla base della filosofia aziendale: ogni fase del processo produttivo - a partire dalla progettazione e dalla selezione delle materie prime - è curata in ogni più piccolo dettaglio al fine di garantire al cliente finale un serramento Made in Italy eccellente sotto ogni punto di vista.

Sono utilizzati infatti moderni impianti di produzione corredati delle più avanzate tecnologie a cui si affianca un team di tecnici altamente specializzati: il risultato è un prodotto personalizzato e su misura, la perfetta integrazione dell'eccellente qualità della produzione industriale con la flessibilità artigianale.

La produzione di serramenti Made in Italy firmata Quemme, realizzata all'interno di una sede di 52000 mq, è destinata sia al territorio nazionale sia a quello internazionale; infatti più di un terzo del fatturato deriva dalle vendite all'estero.

Scegliere Quemme significa affidarsi ad una realtà dedita alla selezione di materie prime di qualità eccelsa ed alla cura minuziosa del processo produttivo in grado di realizzare lavori "chiavi in mano" 100% italiani.

Serramenti made in Italy

Quemme: scegli la produzione di serramenti Made in Italy

Ogni articolo realizzato da Quemme è il frutto - in primis - di uno studio approfondito.

Quotidianamente l'azienda opera per realizzare prodotti di qualità esclusiva mediante strumenti e macchinari tecnologicamente avanzati nel rispetto della tradizione al fine di trovare la perfetta armonia tra uomo e ambiente.

Il costante e cospicuo investimento di risorse si combina con un'organizzazione impeccabile: il risultato è l'elaborazione di cicli produttivi rigorosamente interni altamente tecnologici e a controllo numerico.

A tutto questo si aggiunge l'investimento in processi produttivi che siano il meno impattanti possibile sull'ambiente: Quemme utilizza pannelli fotovoltaici per ridurre al minimo l'uso di fonti energetiche tradizionali impegnandosi in una riduzione dell'inquinamento e in una diminuzione dell'emissione di anidride carbonica e di altre risorse inquinanti.

I serramenti Made in Italy Quemme: la gamma produttiva

Portoncini di ingresso stile classico

Portoncini di ingresso dallo stile classico

Finestre design classico senza manutenzione

Finestre design classico

Persiane in alluminio per edifici storici

Persiane in alluminio

Portoni monumentali per edifici storici

Portoni monumentali per edifici storici

Immagini Azienda:

Contatta Azienda