Indirizzo:
Strada Alessandria, 9
15044 - Quargnento (AL)
Contatta Azienda
Da sempre l'azienda ha dimostrato massima attenzione nell'intercettare le esigenze emergenti degli utenti ma anche degli installatori, seguendo passo passo le trasformazioni del bagno, le nuove qualità e funzioni dei singoli prodotti.
La cassetta a incasso è stata brevettata da Pucci tra il 1954 e 1956 in Italia, Svizzera, Francia, Spagna, Grecia.
All'attenzione delle esigenze degli acquirenti e alla consapevolezza delle tendenze nel bagno moderno si aggiungono altri fattori decisivi quali, impegno di tecnologie e materiali all'avanguardia nonchè investimento nella ricerca e nello sviluppo di nuovi prodotti.
Pucci è divenuta così una grande azienda che mantiene spirito intraprendente, passione per il lavoro e per l'innovazione, le stesse caratteristiche di Dorino Marabese, il suo fondatore.
Dalle tante esperienze sia in Italia sia in giro per il mondo, Pucci ha ricavato da ognuna nuovi stimoli e conoscenze, elementi fondamentali per la sua crescita; ha conservato la totale fiducia nell'etica del lavoro, nell'importanza delle buone idee e nelle persone nonostante il mercato fortemente competitivo in cui opera.
Oggi Pucci è aperta al nuovo che avanza, alle tecnologie e ai metodi innovativi ma anche alle intuizioni e alle consuetudini, dimostrandosi attenta e sensibile a tutte le esigenze, di utenti, collaboratori, dipendenti e professionisti. Tale "stile" le ha permesso di guardagnarsi il totale consenso degli addetti ai lavori e del grande pubblico imponendosi come marchio di qualità e fiducia.
Pucci è un'azienda italiana in grado di realizzare prodotti dalle grandi prestazioni che conservano massima attenzione ai dettagli più piccoli.
Nella sua lunga storia ed esperienza ha raggiunto grandi e importanti risultati, senza smettere di migliorarsi e progredire creando prodotti sempre più utili e funzionali, dalla qualità indiscussa, che si inseriscono nel nuovo bagno, al servizio della gente, dei desideri e delle necessità.
Pucci, orgogliosa delle proprie radici, vive il presente in modo consapevole conservando uno sguardo lucido verso il futuro, con spirito positivo e grande ottimismo.
E' concreta, determinata, propositiva, innovativa, dinamica e aggiornata, sempre fedele ai propri principi ma in continua evoluzione.
Dal 1948 a oggi, grazie ai suoi brevetti e innovazioni, Pucci ha fatto la storia della cassetta e del bagno italiano.
Ecco qualche esempio della produzione:
Sono 2 modelli tecnologicamente avanzati, caratterizzati da qualità e massima attenzione ai particolari. Eco, a doppio pulsante, è il modello che ha permesso di anticipare il mercato in termini di risparmio idrico; Sara si adatta ad ogni situazione grazie alla sua praticità e al suo design.
Possiedono lo spessore di 4,7 mm e sono disponibili nella linea ellisse - morbida e trendy e linea - moderna e razionale.
Grazie al telaio con cassetta premontata in polietilene è possibile installarla velocemente in 2 movimenti risparmiando tempo e denaro.
Caratterizzate da vetro touch: è dotata di due sensori touch che una volta sfiorati si illuminano e lo scarico scelto entra in azione.
E' utilizzabile per installare cassetta wc, lavabo o bidet sia all'interno della parete sia al suo esterno senza aver bisogno di interventi di muratura.
I modelli ultrasottile e Sfioro sono personalizzabili a seconda delle necessità e del gusto.
un modello da incasso pensato per soddisfare le necessità dei bagni adibiti ad uso pubblico: estetica, efficiente, funzionale ed ecocompatibile.
Scarica il catalogo ricambi aggiornato 2020
Scarica il listino prezzi aggiornato 2020
Immagini Azienda:
Contatta Azienda
I visitatori di questa pagina hanno anche visto: