Indirizzo:
Strada per Cascina Restelli, 12
20886 - Aicurzio (MB)
Contatta Azienda

E' disponibile in 11 colori differenti confezionati in blister singolo; si tratta di profumatori realizzati in morbida plastica che non danneggiano e non graffiano il cruscotto. Sono realizzati in Italia e caratterizzati da feeling diffuso, fresco, elegante e pulito.
Sono sicuri per le persone perché realizzati secondo le normative di sicurezza europee e sono utilizzate esclusivamente profumazioni certificate I.F.R.A.
E' un prodotto assolutamente innovativo: si inserisce nelle bocchette di aereazione e inizia subito a funzionare. La sensazione percepita è di una profumazione diffusa di fresco e di pulito.
Il successo di Rev-ICF, nato nel 2009, ha permesso a Rev Milano di ampliare la propria gamma introducendo nuovi prodotti.
Nel 2011 nasce il profumatore Rev-O, dalla forma ovale e realizzato per reinterpretare il design del profumatore da bocchetta: anch'esso senza gel, è più piccolo e trasparente.
Successivamente si aggiungono altri 2 modelli di profumatori: Amo-Rev e Rev-Tee; nel 2015 Rev Milano lancia un prodotto dedicato alla casa e uno per lo sport, quest'ultimo chiamato Rev-Sport è il profumatore per le scarpe realizzato completamente in plastica che rimuove tutti gli odori.
A partire dal 2018 Rev Milano fa parte di Ampla Rev Milano Srl - azienda familiare fondata nel 1960; le caratteristiche salienti di questa realtà sono la profonda conoscenza dei mercati e delle relazioni internazionali, la lunga esperienza nel commercio internazionale e solida realtà industriale. Attualmente l'azienda si distingue sul mercato per innovazione, professionalità e flessibilità completa e assoluta verso i propri clienti.
La produzione, il confezionamento e l'etichettatura avvengono direttamente nei propri stabilimenti e impianti di Aicurzio, Monza e Brianza assicurando progettazione e produzione 100% Made in Italy, qualità, sicurezza e professionalità; l'azienda è inoltre in grado di sviluppare e personalizzare i propri prodotti, rendendo così i profumatori dei veri e proprio gadget pubblicitari per le aziende.

Gli altri prodotti REV Milano:
una soluzione originale per la promozione del tuo marchio o di un messaggio.
con diverse fragranze certificate di alto livello si distinguono per design e lunga durata.
indicati per eliminare una volta per tutte i cattivi odori dalle scarpe sportive, dagli attrezzi, dagli accessori e dagli armadietti.
realizzato in morbida gomma profumata e a forma di cuore è ideale per gli ambienti ma anche da utilizzare in auto.
Cosa aspetti? Compila il form mail qui sotto e sarai ricontattato direttamente dall'azienda
Ampla Rev Milano sarà presente a AUTOPROMOTEC Bologna
Dal 25 al 28 Maggio 2022 – Hall 36 – Stand C8
Ampla Rev Milano sarà presente a Automechanika Francoforte Germania
Dal 13 al 17 Settembre 2022 – Hall 9.1 – Stand A31
Seguici sui nostri canali Social!![]()
Immagini Azienda:
Contatta Azienda
I visitatori di questa pagina hanno anche visto: