Sitec
Sitec

Indirizzo:
Via Roma, 16
63073 - Offida (AP)

Dati di contatto:
0736 888024
0736 888095
www.sitechnology.it

Contatta Azienda

Tipo:

L'azienda Sitec è specializzata nello sviluppo e produzione di suole per calzature in vari tipi di gomma e in materiali ecosostenibili

La società ha sede a Offida, nelle Marche, ed è impegnata nella produzione di suole in poliuretano, gomma, tr, tpu, tpu gomma e materiali ecocompatibili per calzature.

Da sempre sostiene l'attività di ricerca sull'innovazione e lo sviluppo di nuovi sistemi per la realizzazione di fondi per calzature, fussbett confort e accessori per valorizzare la calzatura. Nel corso degli anni ha maturato un alto livello di competenza nel settore calzaturiero, specializzandosi nella progettazione e preparazione di prototipi per la produzione di modelli e stampi per suole e fussbet.

Suole in gomma

Lo staff si compone di designers, tecnici per la realizzazione di maquette, modelli e stampi e di nuove tecnologie di stampaggio atte a soddisfare le richieste sempre più esigenti da parte della clientela.

Sitec ha sempre dimostrato una grande attenzione alla sostenibiltà ambientale e di recente ha introdotto nuovi materiali per la realizzazione dei suoi prodotti

Suole con mescole leggere per calzature uomo e donna Microlight

  • materiale espanso più leggero del PU e con un miglior effetto antisdrucciolo

Suole ultra leggere a bassa densità TR XXL

  • un materiale super leggero con una bassissima densità e abrasione 133

Fondi in lattice e gomma naturale ECOSOFTRubber

  • un mix di lattice di gomma naturale, morbidissimo e adatto alle scarpe comfort

Suole in materiale biodegradabile ECOPOWER EB

  • prodotto con olio vegetale, è completamente biodegradabile e può essere utilizzato nella realizzazione di diverse calzature

Suole per calzature leggere Hybrid

  • ​la scelta ideale per calzature di fascia medio/alta, mocassini e sneakers

Suole in poliuretano per calzature

  • Un'ampia gamma di modelli realizzati in poliuretano PU, poliuretano termoplastico TPU e produzioni bimateriali PU/TPU, per suole e fondi con caratteristiche uniche in termini di comfort, resistenza e design.

Novità Sitec: suole in TPU-PU, un sistema bidensità

Si tratta di un nuovo sistema bidensità progettato e sviluppato utilizzando un film che fa da collante fra le due parti; è adatto per realizzare diverse tipologie di suole combinando grafiche e colori a tutto il comfort garantito dal PU e senza rinunciare al grip tipico del TPU.

Suole in TPU-PU

Immagini Azienda:

Contatta Azienda