T-Trade Group
T-Trade Group

Indirizzo:

-

Dati di contatto:


Contatta Azienda

Tipo:

T-Trade Group è specializzata nella produzione di materiali per il confezionamento fine linea ed è distributrice di stampanti a trasferimento termico e sistemi di stampa inkjet

Materiali per confezionamento fine lineaT-Trade Group è azienda leader nella progettazione e produzione di soluzioni complete per il confezionamento, l'etichettatura e la marcatura industriale.

La sua forza risiede nella capacità di proporre prodotti personalizzati e altamente innovativi, frutto di un’esperienza ultraventennale nel settore della stampa a trasferimento termico.

Nel produrre il nastro a trasferimento termico l'azienda si avvale di ben 23 macchinari automatici e semiautomatici che lavorano, nel corso di un anno, 40 milioni di metri quadrati di prodotto. Per capacità produttiva e per tipologia di macchine utilizzate l'azienda è considerata uno dei principali attori del mercato mondiale per questo settore.

L’attività produttiva è inoltre organizzata secondo i principi dell’etica produttiva e della sostenibilità ambientale.
L'altissima qualità dei prodotti, la totale soddisfazione del cliente, la continua innovazione tecnologica e il rispetto e la valorizzazione delle risorse umane hanno da sempre costituito i principi che hanno ispirato ogni scelta strategica e operativa dell’azienda. 

T-Trade Group, inoltre, commercializza e fornisce assistenza in tutta Italia per le stampanti a trasferimento termico e sistemi di stampa inkjet; il meglio attualmente disponibile sul mercato per la codifica industriale, per identificare, codificare e stampare direttamente in linea di produzione dati variabili, testi con caratteri di diverse dimensioni, nonché grafica e codici a barre in configurazioni anche piuttosto complesse: Cab, Zebra, Datamax, Intermec e molte altre.

Nastratrice semiautomatica TT-PS200

il sistema ideale per la chiusura dei cartoni senza utilizzare etichetta aggiuntiva

Nastri a trasferimento termico

tante tipologie differenti a seconda dell'applicazione finale tutti caratterizzati da stampa durevole di eccezzionale qualità e compatibilità con tutte le principali stampanti o codificatori.

Sistema di etichettatura linerless TT-PA EVO150

una Print Apply Linerless che riduce l'impatto ambientale che deriva dallo smaltimento di carta siliconata

Immagini Azienda:

Contatta Azienda